Lavoro Office Gorizia

1 - 10 di 13 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

HR ADMINISTRATION SPECIALIST  

Adhr - Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, it

e strutturate o studi di consulenza del lavoro. Approfondita conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti IT dedicati alla funzione. Buona conoscenza della lingua inglese Ne completano il profilo

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

hr administration specialist  

Randstad Italia Spa - Gorizia, Provincia di Gorizia, IT

padronanza del pacchetto office e in particolare excel autonomia nell’utilizzo del gestionale Zucchetti e Workday La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa

da: adzuna.it - 7 giorni fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O  

ManpowerGroup - Gorizia, Provincia di Gorizia, IT

o Laurea in discipline economiche, Esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi, Buona conoscenza della partita doppia e della fatturazione attiva e passiva, Ottima conoscenza del pacchetto Office

da: adzuna.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Addetta alla reception L.68  

Adecco - Gorizia, Gorizia

in qualità di addetta/o alla gestione del centralino e front office . Preferibile Ottima conoscenza di Excel, capacità di interagire in lingua inglese, passione, orientamento al risultato e capacità

da: adecco.it - 25 giorni fa

Responsabile ufficio gare e contratti  

ManpowerGroup - Gorizia, Provincia di Gorizia, IT

al pacchetto Office. Si richiede: Laurea o diploma in ambito giuridico/economico Esperienza nel ruolo e nella gestione dei rapporti con pubbliche amministrazioni/enti pubblici Conoscenza delle linee guida ANAC

da: adzuna.it - 7 giorni fa

RECEPTIONIST L. 68/99  

Randstad Italia Spa - Gorizia, Provincia di Gorizia, IT

) Competenze Requisiti: iscrizione al collocamento mirato ai sensi della L. 68/99 (categoria protetta) esperienza, anche di breve durata, come addetto front office / receptionist La ricerca è rivolta

da: adzuna.it - 7 giorni fa

HR ADMINISTRATION SPECIALIST  

Adhr - Gorizia, GO

e strutturate o studi di consulenza del lavoro. Approfondita conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti IT dedicati alla funzione. Buona conoscenza della lingua inglese Ne completano il profilo

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - ROMANS D'ISONZO  

Manpower Italia srl - Gorizia

; Esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi; Buona conoscenza della partita doppia e della fatturazione attiva e passiva; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Capacita

da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - Gorizia  

Manpower Italia srl - Gorizia

: Esperienza minima di 2-3 anni in ruolo analogo; Diploma o Laurea Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Precisione e attenzione ai dettagli; Capacita' di lavorare in autonomia

da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A PART TIME x INSERIMENTO CONTABILITA' E BILANCIO  

Studio Stefano Parisi srl - Cervignano del Friuli

di redigere bilanci e gestire dichiarazioni fiscali Ottimo uso del PC (pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica). Mansioni : Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone

da: intervieweb.it - 8 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Office Gorizia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Gorizia con offerte di Lavoro Office:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca

Ultime ricerche
Office Gorizia