Lavoro Gestione Inglese Gorizia
Humangest S.p.A. - Gorizia
specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini; Gestione offerte; Preventivazione; Interfaccia
da: Lavoratorio.it - Ieri
Humangest S.p.A. - Gorizia
nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini; Gestione offerte; Preventivazione; Interfaccia con i clienti
da: Lavoratorio.it - Ieri
Adhr - Gorizia, GO
al responsabile commerciale, si occuperà della gestione delle attività di back office commerciale, della gestione delle spedizioni e della relativa fatturazione. Si richiede: Diploma / laurea Ottima conoscenza
da: performahrm.com - 12 giorni fa
Synergie Italia spa - Gorizia
al lavoro di gruppoCapacita' di rendicontazione attivita' svolte e di analisi critica dei datiBuona conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti informatici di base per la gestione della documentazione digitale.Valutiamo
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa
Adhr - Gorizia, GO
office ed accoglienza Gestione chiamate in arrivo Gestione merce in arrivo Registrazione DDT Si richiede: Buona capacità di interazione Proattività nelle attività Padronanza della lingua inglese Si offre
da: performahrm.com - 19 giorni fa
Adecco - Gorizia, Gorizia
in qualità di addetta/o alla gestione del centralino e front office . Preferibile Ottima conoscenza di Excel, capacità di interagire in lingua inglese, passione, orientamento al risultato e capacità
da: adecco.it - 26 giorni fa
ARCHIMEDE - Gorizia
- Conoscenza e famigliarit� con le normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001. - Conoscenza delle normative vigenti per la gestione smaltimento rifiuti. - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
da: Infojobs.it - 19 giorni fa
Adecco - Buttrio, Udine
- Supporto nella gestione degli ordini e delle offerte commerciali - Comunicazione con i clienti e fornitori, sia in lingua italiana che in inglese e francese - Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione
da: adecco.it - 9 giorni fa
Adhr - Monfalcone, GO
delle prenotazioni degli spazi commerciali. Supporto amministrativo per la gestione dei servizi tecnici offerti. Smistamento chiamate ed e-mail, fornendo assistenza e informazioni ai clienti. Archiviazione e gestione
da: performahrm.com - Ieri
Generazione Vincente S.p.A. - Palmanova
; ·Ottima conoscenza della fatturazione elettronica attiva e passiva; ·Buona conoscenza del DPR 633/72; ·Ottima capacità di gestione degli scadenziari clienti/fornitori; ·Preferibile buona padronanza
da: intervieweb.it - 16 giorni fa