Lavoro Gestione Inglese Gorizia

1 - 10 di 14 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE  

MAW - Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, it

; Inserimento dati e ordini; Gestione reclami; Monitoraggio degli ordini. Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buon utilizzo del Pacchetto Office; Ottime doti

da: it.talent.com - 6 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr - Gorizia, GO

delle attività finalizzate alla gestione clienti e ordini. In particolare, si occuperà di: Raccolta ordini e gestione richieste dei clienti Monitoraggio spedizioni Gestione reclami Si richiede: Diploma

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Controller - Controllo gestione - Gorizia  

FRIULI VENEZIA GIULIA Gorizia, ITALIA

. - Richiesta laurea in materie economiche ed un esperienza in ambito controllo di gestione; la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. Si offre contratto a tempo indeterminato

da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE & AFTER SALES – cat. protetta l.68/99  

Adhr - Romans d'Isonzo, Friuli-Venezia Giulia, it

-vendita. Inoltre, fornirà supporto alle diverse unità aziendali, contribuendo a migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Responsabilità principali: Acquisizione ordini Gestione

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Reception  

Club Del Sole - Savogna d'Isonzo, Friuli-Venezia Giulia, it (+9 località)

care (telefono, mail, front desk) anche in lingua inglese e tedesca • Registrazione e gestione delle prenotazioni • Preparazione di conti e gestione dei pagamenti • Accoglienza e assistenza continua

da: it.talent.com - 10 giorni fa

back office commerciale  

Adecco - Savogna D'Isonzo, Gorizia

. Requisiti: - Possesso di Diploma e/o Laurea - Pregressa esperienza in azienda , anche breve -ottima padronanza della lingua inglese Responsabilità: La risorsa lavorerà in autonomia occupandosi della gestione

da: adecco.it - 23 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

ADHR GROUP S.p.A. - Romans d'Isonzo, Friuli-Venezia Giulia, it

al responsabile si occuperà delle attività finalizzate alla gestione clienti e ordini. In particolare, si occuperà di: - Raccolta ordini - Gestione dei clienti - Assistenza nella redazione delle quotazioni

da: it.talent.com - 13 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr - Romans d'Isonzo, Friuli-Venezia Giulia, it

delle attività finalizzate alla gestione clienti e ordini. In particolare, si occuperà di: Raccolta ordini Gestione dei clienti Assistenza nella redazione delle quotazioni Si richiede: Diploma quinquennale

da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa

Back Office Commerciale  

ADECCO ITALIA - Savogna D'isonzo (Gorizia)

. Requisiti: - Possesso di Diploma e/o Laurea - Pregressa esperienza in azienda , anche breve -ottima padronanza della lingua inglese Responsabilità: La risorsa lavorerà in autonomia occupandosi della gestione

da: lavoro.corriere.it - 23 giorni fa

Responsabile ufficio gare e contratti  

ManpowerGroup - Gradisca d'Isonzo, Friuli-Venezia Giulia, it

Office. Si richiede: Laurea o diploma in ambito giuridico/economico Esperienza nel ruolo e nella gestione dei rapporti con pubbliche amministrazioni/enti pubblici Conoscenza delle linee guida ANAC

da: it.talent.com - 14 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Inglese Gorizia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Gorizia con offerte di Lavoro Gestione Inglese:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca

Ultime ricerche
Gestione Inglese Gorizia