Lavoro Excel Gorizia
Adecco - Gorizia, Gorizia
in qualità di addetta/o alla gestione del centralino e front office . Preferibile Ottima conoscenza di Excel, capacità di interagire in lingua inglese, passione, orientamento al risultato e capacità
da: adecco.it - 21 giorni fa
Openjobmetis SpA - Monfalcone
attività di rendicontazione, controllo progresso dei lavori e data entry con Excel, sia in ufficio che presso i cantieri Fincantieri di Monfalcone (GO). Requisiti Ottime competenze nell'utilizzo di Excel
da: subito.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Adecco - Villesse, Gorizia
nel team in qualità di addetta/o alla alla receprtion e gestione del centralino e front office In particolare ti occuperai di: -reportistiche mensili; -supporto ufficio crediti. Ottima conoscenza di Excel
da: adecco.it - 4 giorni fa
Adhr - Ronchi dei Legionari, GO
conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel ; Conoscenza del programma AS400 (preferenziale) ; Si richiede : buona gestione dello stress e ottime capacità relazionali . Luogo di lavoro: Ronchi
da: performahrm.com - 7 giorni fa
Adhr - Palmanova, UD
o similari); Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Luogo di lavoro: limitrofi Palmanova (UD) Orario di lavoro: part-time 30h, lunedì - venerdì Si offre: assunzione iniziale
da: performahrm.com - 7 giorni fa
Adecco Filiale di Cervignano del Friuli - Cervignano del Friuli (UD)
superiore - Precisione e orientamento al cliente - Buona competenza nell'uso del pc (excel) - Conoscenza della lingua inglese (liv A2) Completano il profilo soft skill fondamentali, come precisione
da: helplavoro.it - 21 giorni fa
Studio Stefano Parisi srl - Cervignano del Friuli
di redigere bilanci e gestire dichiarazioni fiscali Ottimo uso del PC (pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica). Mansioni : Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Adecco Italia Spa - Villesse, Gorizia
nel team in qualità di addetta/o alla alla receprtion e gestione del centralino e front office In particolare ti occuperai di: -reportistiche mensili; -supporto ufficio crediti. Ottima conoscenza di Excel 1200 - 1500 / Netti/ora
da: Infojobs.it - 4 giorni fa