Lavoro Service Management Genova

Hapag-Lloyd AG - Genoa, Italy
communicate areas of concern as well as proposals to enhance the current business processes to the Regional Customer Service and Support teams Lead, Coach and develop the management team and the staff (as
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Axpo Italia SpA - Genova
e powerPoint); Familiarità con sistemi di Ticketing Management (es. Jira, ServiceNOW, Redmine); Competenze su processi Sales, Customer Service, Billing, Marketing per monitoraggi di data-quality; Certificazione
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Michael Page - Italia - Genoa, Italy
del business, ha introdotto una rivoluzione tencologica in azienda che ha portato il team it a crescere in modo esponenziale. Offerta La risorsa, con ottima seniority, sarà inserità nel team di operations Competitive
da: eFinancialCareers.it - 5 giorni fa

Hapag-Lloyd AG - Genoa, Italy
areas of concern as well as proposals to enhance the current business processes to the Regional Customer Service and Support teamsLead, Coach and develop the management team and the staff (as required) by
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Axpo Italia SpA - Genova
(es. Customer Service, Customer Care o Call center). La provenienza dal settore energetico è considerata un plus Buona conoscenza degli strumenti di customer management Gradita la conoscenza
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Belmond - Portofino, Metropolitan City of Genoa
role within a luxury environment Passion for service and ambition to grow professionally HACCP certification Strong leadership and team management skills Excellent communication and interpersonal 28,499 - 32,000
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