Lavoro Tecnico Help Desk Firenze

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
Tecnico Help Desk Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: SIGNA"Experis è brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, Sviluppo di Career
da: Lavoratorio.it - Ieri
Orienta - Firenze
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO. Attività svolte: - Supporto di 1°/2° livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento...
da: subito.it - 11 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
e configurazione dei sistemi SW; Gestione di FAT e UAT; Gestione dei rilasci e delle relative release note per garantire la coerenza dell’intera soluzione applicativa; Gestione dell’handover con il reparto Help Desk
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Grafton Recruitment - Firenze, Italia
Per azienda leader del settore di riferimento, Grafton è alla ricerca di un IT Help Desk Specialist. Sede: provincia di Firenze Modalità di lavoro: hybrid work La figura, a diretto riporto del Team
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Firenze
gruppi aziendali (IT, Test, team di sviluppo software, Help Desk) per l’analisi e soluzioni di problemi legati al database, incluse verifiche funzionali, di architettura e di sicurezza; fornire supporto
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Michael Page International - Firenze
di un Responsabile Tecnico e nel ruolo di IT Support. Il candidato sara' inserito nell'area IT della Societa' e avra' le seguenti mansioni: Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendaliSupporto
da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa
Orienta Filiale di Firenze - Divisione Altro Lavoro - Firenze (FI)
nelle operazioni di help desk agli utenti per risolvere problemi tecnici, hardware e software, rispondendo alle richieste di assistenza nelle principali attività in ambito Information Technology In particolare
da: helplavoro.it - 20 giorni fa

Michael Page International - Firenze
e nel ruolo di IT Support. Il candidato sarà inserito nell'area IT della Società e avrà le seguenti mansioni: Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendaliSupporto alla gestione
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa