Lavoro Tecnico Help Desk Informatico Firenze

Agap2 Italia - Campi Bisenzio, Italia (+1 località)
DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto IL TUO RUOLO: Per ampliamento del team IT, siamo alla ricerca di un Help Desk di II
da: it.lifeworq.com - Ieri

Adecco Permanent Recruitment - Firenze, Italia
Siamo alla ricerca di un/a professionista Help Desk di secondo livello per un'azienda nel zona di Barberino Val d'Elsa. Il/la candidato/a ideale avrà una solida conoscenza delle architetture di rete
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
di FAT e Customer acceptant test; Gestione dei rilasci e delle relative release note: Gestione dell’handover con il reparto Help Desk a conclusione del progetto. Qualifiche richieste per il ruolo: Laurea
da: Lavoratorio.it - Ieri

Grafton Recruitment - Firenze, Italia
Per azienda leader del settore di riferimento, Grafton è alla ricerca di un IT Help Desk Specialist. Sede: provincia di Firenze Modalità di lavoro: hybrid work La figura, a diretto riporto del Team
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
pubblico, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Help Desk su Signa (FI). Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, sara' chiamato a fornire assistenza tecnica agli utenti che riscontrano
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
e configurazione dei sistemi SW; Gestione di FAT e UAT; Gestione dei rilasci e delle relative release note per garantire la coerenza dell’intera soluzione applicativa; Gestione dell’handover con il reparto Help Desk
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

Agap2 Italia - Campi Bisenzio, Italia
DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo postoIL TUO RUOLO:Per ampliamento del team IT, siamo alla ricerca di un Help Desk di II
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Michael Page International - Firenze
di un Responsabile Tecnico e nel ruolo di IT Support. Il candidato sara' inserito nell'area IT della Societa' e avra' le seguenti mansioni: Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendaliSupporto
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa

Michael Page International - Firenze
e nel ruolo di IT Support. Il candidato sarà inserito nell'area IT della Società e avrà le seguenti mansioni: Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendaliSupporto alla gestione
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa
WinTime SpA - Italia, Toscana, SCANDICCI
recovery e aggiornamenti Supporto tecnico agli utenti (help desk di secondo livello) Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software Configurazione e manutenzione di dispositivi hardware (PC
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa