Lavoro Gestione Clienti Fiorenzuola dArda

Adecco - Piacenza, Italia (+1 località)
con il cliente; Sviluppo del mercato di riferimento (Europa, inclusa Italia, e Americhe con particolare focus sulla Norvegia e USA), visite clienti e partecipazione a fiere; Gestione dei contatti con i clienti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
NAM spa Filiale di Piacenza - Fiorenzuola d'Arda
e francese) Buona conoscenza pacchetto Office Buona conoscenza gestionale aziendale Buone capacità relazionali e comunicative Gestione del tempo e organizzazione Gestione lavoro per obiettivi e priorità
da: helplavoro.it - 9 giorni fa

Randstad Italia spa - Piacenza
€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilitàLa persona selezionata si occuperà di:- Gestione delle attività di recupero crediti, monitorando i pagamenti in sospeso e contattando i clienti per solleciti e piani
da: Lavoratorio.it - Oggi

Randstad Italia spa - Cremona
nello specifico di: gestione richieste di clienti traffico mezzi, ritardi e problemi legati al trasporto su gomma inserimento richieste a gestionale rapporti con il magazzino e l’ufficio
da: Lavoratorio.it - Oggi

PINKO - Fidenza, Italia
richieste clienti Controllo ed analisi KPI e dei dati di vendita per l’ottimizzazione e gestione dello stock dei singoli negozi Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Lingue
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Sicuritalia S.p.A. - Piacenza, Italia
di intervento del personale operativo sul territorio e coordinare gli interventi in caso di allarmi.Supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza.Gestione del cliente.Completano il profilo
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa
Tempi Moderni spa Filiale di Torino - Piacenza
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente: BENZINAIO/A La risorsa selezionata
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
Adecco Filiale di Fidenza - Fidenza (PR)
crediti • Prima nota • Gestione fidi clienti e assicurazione del credito oltre a provvigioni agenti (ENASARCO) • Fatturazione Intercompany Requisiti richiesti: - 4-5 anni di esperienza nel ruolo - Laurea
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa

7Layers Srl - Piacenza, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Manpower Italia srl - Piacenza
un profilo di : un/una Customer Service Specialist La risorsa inserita all'intendo dell'ufficio che si occupa della gestione dei contatti con i clienti collaborera' nella gestione contatti con i clienti
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa