Lavoro Crm Client Fino Mornasco

Risorse SpA - Fino Mornasco, Italia
. Si occuperà in particolare delle seguenti attività: Fidelizzazione di clienti attivi; Primo contatto e visita presso nuovi clienti; Attività di recall e ampliamento dei clienti, mediante l’uso del CRM aziendale
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Oggi

Risorse SpA - Fino Mornasco, Italia
e visita presso nuovi Clienti; Attività di recall e ampliamento dei Clienti, mediante l’uso del CRM aziendale; Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche Clienti; Gestione dei preventivi; Gestione
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Oggi

Page Personnel Italia spa - Como
del team After Sales.Requisiti: Fluente conoscenza della lingua francese (livello C1/C2). Ottime capacita' comunicative e relazionali. Spiccata empatia e capacita' di gestione delle emozioni dei clienti
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Varese (VA)
le chiamate in entrata e in uscita gestendo le prenotazioni. Fornire supporto informativo ai clienti relativo ai servizi aziendali e/o alla fatturazione. Se necessario emettere fatture e registrarle nel CRM
da: helplavoro.it - Ieri

Freedome - Legnano, Italia
sarai responsabile: Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social) Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase Offerta di supporto e soluzioni ai clienti
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa

Freedome - Legnano, Italia
Di cosa sarai ti occuperai: Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social) Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase Offerta
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Lurago D'Erba
di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese. Problem solving e orientamento al cliente. Esperienza pregressa in ruoli di customer service (preferibile). Conoscenza di strumenti informatici e gestionali
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa

Freedome - Legnano, Italia
campagne CRM strategiche per stimolare la crescita del business, il valore dei clienti (LTV) e la fedeltà al brand. Riporterai direttamente alla nostra Chief Marketing Officer e lavorerai a stretto contatto
da: it.lifeworq.com - Oggi

Canali - Sovico, Italia
parte del team CRM di Canali HQ come CRM Analyst. RESPONSABILITÀ Supporto nella preparazione di report periodici e insight utili per migliorare l'esperienza del cliente e supportare le performance
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Eurofirms Group - Sesto San Giovanni
specifiche e configurazione del CRM; Gestione delle attività di testing e UAT; Redazione documentazione tecnica e/o funzionale; Formazione agli end user; SAL con i clienti; Sviluppo reportistica, stampe
da: intervieweb.it - 7 giorni fa