Lavoro Gestione Clienti Figline Valdarno
ADHR GROUP Firenze - Figline Valdarno (FI) (+1 località)
ADHR SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per importante azienda cliente: BACK OFFICE COMMERCIALE la risorsa si occuperà della per gestione portafoglio clienti, inserimento ordini
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa
2D TECHNOLOGY - San Giovanni Valdarno (AR)
le seguenti attività: gestione centralino e dell'email; invio pratiche telematiche; gestione anagrafiche clienti e relativi contratti; attività di cassa, procedure e depositi atti. I requisiti necessari
da: helplavoro.it - 7 giorni fa

FH55 Hotels - Firenze, Italia
: Responsabilità: Responsabilità generale per la manutenzione e la gestione dei sistemi PMS e CRS. Inserimento dei contratti FIT su PMS Verifica dei dati configurati per le statistiche (es. nazionalità clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Firenze, Italia
e aggiornamento continuo del sistema. Interfaccia con il team vendita, commerciale, produzione, e altri reparti per garantire il corretto flusso operativo. Gestione di eventuali modifiche o integrazioni
da: it.lifeworq.com - Ieri
Ali Spa - Filiale di Terranuova Bracciolini - Terranuova Bracciolini (AR)
di: Sviluppare e gestire il portafoglio clienti nei mercati esteri assegnati (individuazione di nuovi clienti, gestione e fidelizzazione di quelli esistenti). Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

FH55 Hotels - Firenze, Italia
: Responsabilità: Responsabilità generale per la manutenzione e la gestione dei sistemi PMS e CRS. Inserimento dei contratti FIT su PMS Verifica dei dati configurati per le statistiche (es. nazionalità clienti
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
CIRFOOD s.c. - Firenze
: Supportare e fornire consulenza alle strutture produttive in merito ai processi operativi e agli strumenti di gestione; Sviluppare il mercato di potenziali clienti attraverso azioni mirate legate al territorio
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Inalme - Firenze, Italia
di lavorare in autonomia e per obiettivi. Eccellenti doti di negoziazione e gestione del cliente. Attitudine alla collaborazione con il team commerciale e l’area manager di riferimento. Cosa offriamo Contratto
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

7Layers Srl - Firenze, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Toscana, CASTELLINA IN CHIANTI
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate inbound Fornire risposte
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa