Lavoro Gestione Aziendale Fidenza

FURIA s.r.l. - Fidenza, Italia (+1 località)
da visita Organizzazione trasferte aziendali (acquisto biglietti di viaggio, prenotazione hotel, noleggio auto) Monitoraggio e gestione degli ordini di cancelleria e dispositivi telefonici ed elettronici
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adhr - Fidenza, PR
; - Gestione F24: Preparazione e invio dei modelli F24 per il pagamento delle imposte aziendali; - Compilazione delle dichiarazioni fiscali: Redazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali
da: performahrm.com - 21 giorni fa

Randstad Italy - Alseno, Italia
all'acquisizione e all'implementazione delle certificazioni di gestione di qualità ISO 9001, ISO 13485 e ISO 14001, assicurandone la conformità alle normative e alle procedure aziendali.Ti interfaccerai
da: it.lifeworq.com - Ieri
Temporary S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, MEDESANO
dal centralino aziendale Gestione citofono, apertura cancelli e accoglienza visitatori Scansioni e caricamento di documenti a gestionale Controllo e riepilogo del materiale di cancelleria necessario Si richiede
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
Adecco Medical & Science Firenze - Parma (PR)
le strutture aziendali per le prestazioni analitiche e/o ambulatoriali. Responsabilità: • Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. • Gestione delle richieste da parte
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

CRS Carriere Italia SB s.r.l. - Parma, Italia
e contabili, contribuendo attivamente all'organizzazione e al miglioramento dei processi aziendali. Principali responsabilità: Gestione della contabilità generale; Redazione di bilanci ante-imposte
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Parma Lanfranco 2 - Parma (PR)
Diploma di ragioneria / Laurea in economia amministrazione finanza o titolo di studio equipollente Buona conoscenza dei sistemi informatici Pregressa esperienza nella gestione di risorse Contratto aziendale
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

Areajob spa - Parma
e report – Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali – Archiviazione e organizzazione documentale – Supporto nelle attivita' di controllo e analisi delle operazioni aziendali REQUISITI
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa