Lavoro Tecnico IT Software Emilia Romagna
PROECO SRL - Forlì-Cesena
del Candidato / della Candidata In qualità di specialista dell'assistenza IT, sarai responsabile di assistere il team IT in varie attività, fornendo supporto tecnico ai colleghi in ufficio e nei siti, risolvendo
da: allibo.com - Ieri
Modena
del responsabile dell'area e si occuperà di: o Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello agli utenti interni ed esterni. o Diagnostica e risoluzione dei problemi hardware e software, inclusi problemi
da: subito.it - Oggi

Metes HR - Bologna, Italia
e tradurle in soluzioni software efficaci e coerenti con il contesto. Identificare le attività tecniche e il percorso da seguire per adeguare il software o i processi IT correlati, inclusi gli aspetti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Michael Page International - Reggio Emilia
, con sede in Provincia di Reggio Emilia, è alla ricerca di un Software Solution Specialist da inserire nel team Information Communication Technology. Analizzare i requisiti funzionali, tecnici e di business
da: Lavoratorio.it - Oggi

Michael Page - Italia - Reggio Emilia, Italy
, si occuperà dello sviluppo, manutenzione e ottimizzazione delle soluzioni software aziendali, supportando le diverse aree di business a livello globale. Offerta Analizzare i requisiti funzionali, tecnici Competitive
da: eFinancialCareers.it - Ieri

Randstad Digital Italia - Nonantola, Italia
della produzione, una figura di: Junior IT Helpdesk Responsabilità: Verificare il corretto funzionamento dell'intero sistema informativo aziendale; Assistenza tecnica hardware e software di I e II livello; Gestione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

QiBit Italy - Mirandola, Italia
multinazionale del settore biomedicale, QiBit ricerca: Tecnico Help Desk Inserito/a in nella Divisione IT, ti occuperai di assistenza agli utenti interni e nello specifico di: -gestione processo di help desk
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Modena
del responsabile dell’area e si occuperà di: Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello agli utenti interni ed esterni. Diagnostica e risoluzione dei problemi hardware e software, inclusi problemi di rete
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa

White Lab - Rimini, Italia
per la risoluzione di problemi tecnici e malfunzionamenti; Gestione degli utenti e delle risorse di rete aziendali; Configurazione e manutenzione dei dispositivi hardware e software aziendali; Fornire supporto tecnico
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, Parma
, dispositivi). Monitoraggio e risoluzione di problematiche legate a sistemi operativi, hardware e software. Configurazione, gestione e aggiornamento di server Windows/Linux. Supporto tecnico e assistenza
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa