Lavoro Service Desk Gestione Emilia Romagna

Aetna Group Spa - Bologna, Italia (+1 località)
, agile, scrum) e dei processi di service desk (ITIL). Analisi dei Processi: Buona capacità di analisi dei processi e conoscenza delle best practice dell'area di riferimento. Lingua Inglese: Buona
da: it.lifeworq.com - Ieri
Orienta - Italia, Emilia-Romagna, ZOLA PREDOSA
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk
da: trovolavoro.com - 24 giorni fa

Adecco - Guastalla, Italia (+1 località)
costante delle applicazioni SW installate sui POS e sui sistemi KDS dei clienti; Analisi e troubleshooting in supporto all'area di Sviluppo e al Service Desk; Requisiti: Buona dimestichezza (e interesse
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Coopservice Soc.coop.p.A. - Reggio nell'Emilia
di: • Costruzione e aggiornamento degli inventari IT (hardware, software, amministrativi); • Gestione del magazzino IT e delle movimentazioni interne; • Supporto alla gestione dei ticket del Service Desk; • Utilizzo
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
MAW Filiale di Firenze - BOLOGNA, Italia
o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT. Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa

MAW S.p.A. - Bologna
di esperienza in ruoli analoghi o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT. Principali attività: · Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; · Esecuzione di procedure di controllo
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa