Lavoro Help Desk Software Emilia Romagna
Adhr - Fiorano Modenese, MO
ADHR Group spa - filiale di Fiorano Modenese (MO) - ricerca per azienda cliente del settore Metalmeccanico artigianato un / una: IMPIEGATO / A HELP DESK SOFTWARE ZUCCHETTI Si richiedono: - esperienza
da: performahrm.com - 10 giorni fa

Hoel Consulting sas - Bologna
sul campo informatico come help desk, sistemista junior o nel settore dei dispositivi elettronici;Diploma o laurea in informatica o elettronica;Buone competenze informatiche relative capacita' d'installare
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa
Adhr - Fiorano Modenese, MO
ADHR Group spa - filiale di Fiorano Modenese (MO) - ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico (sviluppo software) un / una: ADDETTO / A HELP DESK - ASSISTENZA CLIENTI Si richiedono
da: performahrm.com - 3 giorni fa

QiBit Italy - Mirandola, Italia
multinazionale del settore biomedicale, QiBit ricerca: Tecnico Help Desk Inserito/a in nella Divisione IT, ti occuperai di assistenza agli utenti interni e nello specifico di: -gestione processo di help desk
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Talent Attraction - provincia di Ferrara (+1 località)
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Explora, per importante azienda operante nel settore edile, ricerca 1 Help Desk. Responsabilità La risorsa si occuperà
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Ravenna - Ravenna (RA)
per la risoluzione di problemi complessi. Requisiti: Diploma o laurea in Informatica o discipline equivalenti. Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Help Desk, preferibilmente in aziende informatiche. Conoscenza
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

Emak S.p.A. - Bagnolo in Piano, Italia
delle attività; presidiare le attività legate all’help desk software (con riferimento sia al gestionale sia ai dipartimentali) e supportare gli utenti al fine di garantire la continuità del business; sviluppare
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Adhr - Forlì, FC
alle Categorie Protette (Legge 68/99) Conoscenza dei principali sistemi informatici e delle reti aziendali Esperienza, anche breve, in ambito IT (help desk, gestione hardware e software) Buona capacità di problem
da: performahrm.com - 13 giorni fa
GPI SPA - Reggio Emilia
e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata per integrare il nostro team di Help Desk di primo livello, con competenze in gestione amministrativa e tecnica, nonché
da: allibo.com - 8 giorni fa

Gi Group - Reggio Emilia, Italia
). In particolare, si occuperà di: - Analizzare le problematiche e le richieste connesse al gestionale ERP e al software di logistica WMS - Fornire help desk agli utenti, - Effettuare le necessarie configurazioni
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa