Lavoro Customer Amministrativo
Manpower PESCHIERA BORROMEO Business Professional (HUB) - provincia di Milano
3 anni di esperienza, in parte significativa nel ciclo passivo Sotto la supervisione del team direzione Produzione Contatto nuovi fornitori se necessario Ordini e contatti fornitori azienda strutturata...
da: helplavoro.it - Ieri
Adhr - Cittadella, PD
ADHR Group, filiale di Cittadella , ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CUSTOMER SERVICE per scopo assunzione. Principali mansioni
da: performahrm.com - Ieri
Randstad Filiale di Milano - Vittorio Pisani - provincia di Milano
Si richiede: • Precedente esperienza maturata nel ruolo di circa 2/3 anni (Sales Service Specialist/Back office amministrativo/customer service) preferibilmente nell'industria automobilistica • Laurea
da: helplavoro.it - Ieri
Emilav Srl - Fiorenzuola d'Arda
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CUSTOMER CARE con competenze in lingue estere
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Perugia (PG)
della contabilità generale e analitica. Pagamenti: Gestione dei pagamenti a fornitori e dipendenti. Archiviazione: Archiviazione della documentazione amministrativa. Customer care: Gestione delle richieste
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Ali Spa - Livorno
contabili.Collaborazione con il team per garantire un servizio clienti eccellente e risoluzione tempestiva delle problematiche.Requisiti richiestiEsperienza pregressa in ambito amministrativo e/o customer service.Conoscenza
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Livorno - Bibbona (LI) (+1 località)
delle problematiche. Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o customer service. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali aziendali). Ottima padronanza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Webhelp - Pescara (+1 località)
? Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Tempor S.p.A. - Bologna
richiesti:Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo, economico o linguistico);Esperienza pregressa, anche breve, in attività di centralino, reception o attività di customer service
da: Lavoratorio.it - Oggi
Humangest SpA Filiale di Pescara - Pescara (PE)
nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, email
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa