Lavoro Gestione Inglese Cremona
Kejob Filiale di Cremona - Cremona
delle attività amministrative Requisiti: esperienza contabile di almeno 3/4 anni, preferibilmente in piccole aziende gradita esperienza anche in ambito amministrativo buona conoscenza della lingua inglese
da: helplavoro.it - 21 giorni fa
MAW - Men At Work spa - Cremona
' comunicative e di gestione dei rapporti con i clienti.Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito economico o giuridico).Conoscenza di lingua inglese (preferibile ma non indispensabile). Si offre
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
HAPPY S.R.L. - Cremona
del ciclo di gestione dell'ordine Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni- Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente francese- Buona conoscenza del pacchetto
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa
Afol Metropolitana - Cremona
e della lingua inglese e italiana. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro in team e nella gestione di progetti complessi, proattività e capacità di lavorare per priorità, ottime doti comunicative
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
HAPPY S.R.L. - Cremona
) al fine di garantire un'evasione efficiente dell'ordine- Gestione ordini e flusso documentale vendite UE e Extra UE- Definizione e implementazione dei KPI per il monitoraggio del ciclo di gestione
da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Piacenza
di: Gestione dei Documenti di Trasporto (DDT); Inserimento e gestione ordini; Amministrazione dei bonifici bancari; Inserimento ore dei dipendenti; Gestione pratiche legate alla Carbon Tax. Requisiti richiesti
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Piacenza
per esportazione all’estero (UE ed EXTRA UE) emissioni documenti di trasporto emissioni fatture di vendita gestione parte logistica: coordinamento con il magazziniere e trasportatori inventario forme (giacenza
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
In Job spa Filiale di Brescia - Cortemaggiore (PC)
telefonica / mail per clienti Italia ed estero Supporto post-vendita, gestione reclami o segnalazioni problematiche prodotti Coordinamento interno con area post vendita e logistica Utilizzo lingua inglese
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Adecco - Soragna, Parma
acquisti per nostra azienda cliente situata a Soragna. Verranno valutati positivamente profili junior. Responsabilità: - Gestione degli ordini di acquisto - Ricerca e selezione dei fornitori - Gestione
da: adecco.it - 7 giorni fa
Adecco Filiale di Fidenza - Soragna (PR)
acquisti per nostra azienda cliente situata a Soragna. Verranno valutati positivamente profili junior. Responsabilità: - Gestione degli ordini di acquisto - Ricerca e selezione dei fornitori - Gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa