Lavoro Amministrativo Lingua Costabissara

Fridle Group - Costabissara, Italia
e di valutazione di budget previsionali e consuntivi4. Capacità di negoziazione e conduzione delle trattative commerciali con i fornitori5. Conoscenza delle procedure tecniche e amministrative per la gestione
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Fridle Group - Costabissara, Italia
e di valutazione di budget previsionali e consuntivi 4. Capacità di negoziazione e conduzione delle trattative commerciali con i fornitori 5. Conoscenza delle procedure tecniche e amministrative per la gestione
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Creazzo
con fornitori e clienti. Il/la candidato/a ideale possiede: -Laurea in discipline economiche o esperienza equivalente nel settore amministrativo -Buona padronanza degli strumenti informatici , come Excel
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Adecco Italia SpA - Montorso Vicentino
Doganali - Fatturazione cliente italia/estero - Centralino e gestione email Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in ambito economico; - Conoscenza base della contabilità e gestione amministrativa
da: subito.it - 2 giorni fa

Manpower Italia srl - Vicenza
un diploma in ambito amministrativo, ha una buona conoscenza dei software di gestione aziendale e una buona padronanza della lingua italiana. Deve essere organizzato, preciso e avere buone capacita
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa
Agenziapiù S.p.A. - Breganze
ed autonomia nel ruolo amministrativo, preferibilmente maturata in contesti di aziende multinazionali; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad un orario part-time. L'orario di lavoro è part-time
da: intervieweb.it - 8 giorni fa

adecco - Bassano del Grappa, Italia
di lingua inglese) e la gestione di tutti gli aspetti amministrativi dell'ordine. Durante il percorso inoltre un esperto/a in area HR ti seguira nella ricerca del nuovo impiego mediante un percorso
da: it.lifeworq.com - Ieri

Adecco Italia - Vicenza, Italia
conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e precisione nelle attività svolteResponsabilità principali:- Gestione delle pratiche amministrative relative all'assunzione e alla gestione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
IL TALENTO SRL - Thiene, VI
price; Attività amministrative, contabili e di controllo di gestione relative alle filiali estere del gruppo. Requisiti richiesti: Laurea in Economia; Conoscenza buona della lingua Inglese e almeno
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

adecco - Sandrigo, Italia
, anche breve, in ambito amministrativo o acquisti (non indispensabile). sandriOrario di lavoro: Full-time, orario giornata. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Ieri