Lavoro Team Customer Corsico
Adecco - Reco ELE 2025 - Corsico (MI)
Requisiti: - Diploma - Propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente - Capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Corsico Data inizio prevista: 17/02/2025 Categoria Professionale: Call
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Etjca SpA Milano Call Center - Milano (MI) (+1 località)
Si richiedono i seguenti requisiti: predisposizione al contatto telefonico esperienza di customer service propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente buona propensione al lavoro in team
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Talent Marketing - Sesto San Giovanni
della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…) - Molta flessibilità : ogni membro
da: intervieweb.it - Ieri
Page Personnel Italia spa - Milano
di lavoro partecipazione a riunioni internazionaliRequisiti: Il candidato ideale deve necessariamente provenire dal settore IT. Fondamentale esperienza come Team Leader customer service o sales support. Requisito necessario
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa
Adecco - Reco ELE 2025 - Milano (MI)
il tuo curriculum! Non vediamo l'ora di conoscerti e di farti parte del nostro team. Data inizio prevista: 04/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Europ Assistance Italia - Milano Provincia
nel nostro team di Customer Service che si occupino di fornire consulenza telefonica o tramite chat ai clienti attuali e potenziali per l’acquisto delle nostre polizze e servizi di assistenza. Inoltre
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Talent Marketing - Milano
aziendale) nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Osmosi S.p.A. - Milano
determinato, con scopo assunzione in tempo indeterminato.Inquadramento dal 4° al 3° Livello CCNL Trasporti commisurato all'esperienza. E' richiesta:- Motivazione al ruolo di Customer Service- Capacita
da: Lavoratorio.it - Oggi
Osmosi S.p.A. - Milano
determinato, con scopo assunzione in tempo indeterminato.Inquadramento dal 4° al 3° Livello CCNL Trasporti commisurato all'esperienza. E' richiesta:- Motivazione al ruolo di Customer Service- Capacità
da: Lavoratorio.it - Ieri
Lavoropiù - Milano, Provincia di Milano, IT
Lavoropiu Spa - Filiale di Milano - ricerca per importante azienda di consulenza, un/una Senior Consultant Customer Engagement La risorsa sar inserita in team dedicati a progetti di digital
da: adzuna.it - 4 giorni fa