Lavoro Office Correggio
Adhr - Correggio, RE
livello C1 · Preferibile conoscenza seconda lingua (tedesco, spagnolo, francese) · Ottima conoscenza degli strumenti di office e reportistica · Conoscenza di gestionali informatici: ERP, CMR, Business
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Correggio, RE
e si occuperà di amministrazione ordinaria e amministrazione del personale con attività di controllo cartellini e inserimento ore. Requisiti: - Diploma o laurea - Ottima padronanza del pacchetto Office
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Correggio, Reggio Emilia
Areajob Spa, agenzia per il lavoro filiale di Reggiolo (RE), per azienda metalmeccanica a Correggio (RE) ricerca un/a: IIMPIEGATO/A FRONT OFFICE Responsabilita' La persona selezionata dovrà occuparsi
da: Infojobs.it - 5 giorni fa

Aniye By - Carpi, Italia
, nelle attività di segreteria e di back office commerciale.
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - San Martino in Rio
per garantire efficienza operativa. Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa in mansioni d’ufficio (anche minima). Conoscenza di Microsoft Office e posta elettronica
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Eternoo - Carpi
ogni giorno e ricerca sempre nuovi talenti da unire alla propria squadra. In particolare si ricerca una figura di ADDETTO/A VENDITE FRONT OFFICE per la filiale di Carpi (MO). La figura ricercata
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Orienta - Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL'EMILIA
nel ruolo di impiegata commerciale estero (anche breve). Ottima conoscenza della lingua inglese; una seconda lingua sarà considerata un plus. Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti
da: trovolavoro.com - Ieri

AxL Spa – ALTI PROFILI - Modena, Italia
AxL spa - Divisione Alti Profili - Business Unit di Modena - seleziona per azienda cliente del settore dei sistemi integrati un/a BACK OFFICE COMMERCIALE La figura ideale supporterà il reparto
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa

Adecco - Carpi, Italia
Office ed Excel base). Doti di flessibilità e problem solving, insieme a ottime capacità relazionali e di team working completano il profilo. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
LIU JO SPA - Carpi
dei flussi di pagamento e l'esecuzione delle registrazioni contabili, quadrature e riconciliazioni. Inoltre, gestirà le lettere di credito in ambito di tesoreria di gruppo. Aree di Responsabilità: Front office
da: intervieweb.it - 6 giorni fa