Lavoro Gestione Commerciali Concordia sulla Secchia
Archimede - NOVELLARA (RE), Italy
e la definizione delle soluzioni nutrizionali più adatteElaborazione di preventivi personalizzati in base alle richieste del clienteCollaborazione con il team tecnico e commerciale per l’ottimizzazione dei prodotti
da: archimedespa.it - 6 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Sermide, MN
, formulando raccomandazioni efficaci per il miglioramento delle performance. Capacità commerciali: Capacità di acquisire nuovi clienti e proporre soluzioni commerciali Orientamento al cliente : Ottime capacità
da: performahrm.com - 27 giorni fa
NEUROVENDITA SRL - Novellara, RE
clientela ed appuntamenti commerciali; Creazione Preventivi Polizze; Gestione Trattative. REQUISITI: Diploma di maturità; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Spiccate doti comunicative e relazionali
da: performahrm.com - 14 giorni fa
Archimede - CREVALCORE (BO), Italy
un/una ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: comunicazioni aziendali,gestione dei clienti,accoglienza clienti e prima assistenza,supporto
da: archimedespa.it - 10 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls Srls - Cento, FE
eventuali miglioramenti nella gestione del segmento presidiato. L'obiettivo sarà, inoltre, quello di sviluppare e implementare relazioni commerciali, proporre prodotti e servizi dell'azienda ed ampliare
da: performahrm.com - 29 giorni fa
Eurointerim Guastalla - Luzzara (RE)
per potenziamento dell'organico. ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Marchesini Group S.p.A. - Carpi
di raggiungere gli obiettivi commerciali Responsabilità: - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dalla Direzione Generale, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
Adhr - Cento, FE
COMMERCIALE La risorsa verrà inserita presso l’Ufficio Assistenza e Vendita Ricambi e si occuperà della gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri a partire dall’elaborazione dell’offerta fino
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Campogalliano
delle trattative commerciali, la verifica della qualità dei prodotti e servizi acquisiti, oltre alla gestione delle scorte e alle analisi dei costi. Il/La candidato/a lavorerà a stretto contatto con i vari reparti
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Randstad - campogalliano, emilia-romagna
Hai esperienza nel back office commerciale? Hai esperienza nella gestione dei sinistri RCA? Per importante realtà settore trasporti cerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE SINISTRI RCA Tipologia 34.000 - 40.000 annuale
da: randstad.it - 20 giorni fa