Lavoro Call Center Cologno Monzese
RINASCENTE - Milano
Manager with the following responsibilities: Monitor and evaluate the quality of interactions handled by external Call Center agents through regular audits and performance assessments Oversee the daily
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Randstad - milano, lombardia
cliente più figure come OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center 15.000 - 18.000 annuale
da: randstad.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Randstad - milano, lombardia
cliente più figure come OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center 15.000 - 18.000 annuale
da: randstad.it - 25 giorni fa

Herbrooks Consulting srl - Milano
esterni (es. call center) Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving Rispetto ed implementazione
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
inizio prevista: 01/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Talent Marketing - Milano
CHI SIAMO? Un team giovane, ambizioso e con le idee chiare. Lavoriamo nel mondo del marketing diretto: niente call center, niente smartworking solitario — noi siamo sul campo, a contatto
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Openjobmetis Filiale di San Donato Milanese - Corsico (MI)
Descrizione azienda OpenjobMetis Spa seleziona per importante cliente con sede a Corsico (MI) un/a operatore call center outbound settore bancario/assicurativo. Posizione La persona selezionata
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa
Sicuritalia S.p.A. - Milano, IT
cerchiamo: Operatore Call Center Vigilanza Armata- Milano l nostro operatore si occupa di: Monitorare i sistemi di sicurezza. Gestire le segnalazioni di allarme e di diagnostica mediante appositi Software
da: app.ncoreplat.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
Segrate
(in particolare Excel); - Preferibile esperienza pregressa in call center o ruoli analoghi; - PREDISPOSIZIONE A PARLARE AL TELEFONO E LAVORARE IN TEAM; Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi
da: subito.it - 26 giorni fa

Arlettie Paris - Milano, Italia
necessari.Spirito di squadra con la capacità di collaborare in un ambiente dinamico e frenetico.Familiarità con i sistemi CRM o software per call center è un vantaggio.Ottima padronanza della lingua italiana
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa