Lavoro Amministrazione Gestione Collegno
Synergie Italia S.p.a. - Collegno
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Collegno(TO), ricerca per Studio di amministrazione stabili ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE, per gestione attività
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Collegno
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Collegno(TO), ricerca per Studio di amministrazione stabili ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE, per gestione
da: subito.it - 2 giorni fa
Atena Spa - Torino
di competenza; Gestione delle situazioni di contenzioso. Si richiede: Esperienza di almeno 5 anni nella Pubblica Amministrazione o società pubbliche in uffici operanti nel settore giuridico-legale-amministrativo
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Borgaro Torinese
al lavoro e alle politiche aziendali Laurea triennale Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale presso APL Conoscenza della legislazione lavorativa e della gestione delle buste paga
da: intervieweb.it - 10 giorni fa

humangest Spa - Collegno, Torino
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi ADDETTO/A GESTIONE PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà di amministrazione
da: Infojobs.it - 17 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Piobesi Torinese
, inizialmente affiancata, verrà inserita nell'ufficio amministrazione e contabilità e si occuperà di: attività di segreteria generale, gestione della mail/telefono; inserimento fatture/bolle prima nota gestione
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa

Torino, Italia
-to-end, dalla pubblicazione degli annunci ai colloqui, fino alla presentazione dei candidati ai clienti. Amministrazione del personale: gestione contratti di somministrazione, proroghe, comunicazioni
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Only Job Filiale di Nichelino (TO) - Druento (TO)
ideale ha esperienza nel gestire le attività di supporto alle vendite e all'amministrazione. Sarà una persona precisa, organizzata e dotata di ottime capacità comunicative e relazionali. Mansioni
da: helplavoro.it - Ieri
Adhr - San Mauro Torinese, TO
si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità interna all'azienda, svolgendo le seguenti mansioni: Fatturazione attiva e passiva, fino alla 1° nota Gestione degli ordini e delle spedizioni
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa
Maw Filiale di Settimo Torinese - Settimo Torinese (TO)
della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie) -Amministrazione del personale (gestione documenti, supporto alle paghe) -Elaborazione di report finanziari e documentazione
da: helplavoro.it - 8 giorni fa