Lavoro Telefono Cinisello Balsamo
Adecco - Cinisello Balsamo, Milano
Customer Service. La risorsa si occuperà della gestione e assistenza clienti nel post-vendita. Responsabilità principali: - Gestione delle richieste dei clienti nel post-vendita, via telefono, email e altri
da: adecco.it - 29 giorni fa

Sentra Energia S.p.A. - Milano, Italia (+1 località)
agenti commerciali per clienti residenziali e pmi. Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita
da: it.lifeworq.com - Ieri

LAND & SKY GROUP - Monza, Italia (+1 località)
. Gestire le richieste dei clienti e le prenotazioni tramite telefono, email e piattaforme di prenotazione online. Fornire informazioni accurate su tour, orari, prezzi e politiche aziendali. Processare
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Vimodrone (MI) (+1 località)
Care Città: Vimodrone (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Olandese
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa
Synergie Filiale di Milano - Vimodrone (MI) (+1 località)
per l'inserimento su una commessa nel settore automotive: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON TEDESCO - PART TIME Posizione Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa

ESTENDO S.P.A. - Cernusco sul Naviglio, Italia
1. RUOLO Il Gruppo Estendo è leader in Italia nelle estensioni di garanzia per elettrodomestici, elettronica di consumo, telefonia e informatica, offrendo servizi post vendita e di assistenza
da: it.lifeworq.com - Ieri

Adecco - Milano, Italia
e organizzare viaggi in autobus, oltre che attività ed escursioni turistiche, per varie destinazioni nazionali e internazionali. Responsabilità principali: • Fornire supporto ai clienti tramite telefono, e-mail
da: it.lifeworq.com - Ieri
Page Personnel - Monza
e commerciale. Le principali attività includono: Monitoraggio scadenze e solleciti (email e telefono); Verifica partitari e assistenza clienti per quadrature e conteggi; Registrazione incassi e gestione EUR35.000 - EUR44.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 9 giorni fa

D-Rec Milano - Milano, Italia
PREGRESSA NEL SETTORE.NO CALL CENTER, NO CONTRATTO A CHIAMATA. customer care, inbound, outbound, teleselling, telefonia, linea, call center, service, apprendista, tirocinio, stagista, neodiplomato
da: it.lifeworq.com - Ieri

LegisLAB Academy - Milano, Italia
di problem solving . Ottima padronanza di Excel. Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Cosa offriamo Formazione continua. Ambiente giovane, dinamico e stimolante. Computer e telefono
da: it.lifeworq.com - Ieri