Lavoro Gestione Clienti Chivasso
Randstad - castiglione torinese, piemonte
Randstad Italia S.p.a., filiale di Settimo Torinese cerca per azienda cliente operante nel settore immobiliare un ADDETTO GESTIONE IMMOBILIARE Luogo di Lavoro: Castiglione Torinese Orario 22.000 eur - 28.000 eur annuale
da: randstad.it - 4 giorni fa

J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA - Torino, Italia
Cerchiamo per cliente operante nel settore assicurativo un/una ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO . La risorsa si occuperà della gestione inbound delle richieste di assistenza stradale
da: it.lifeworq.com - Ieri
Orienta Filiale di Torino - Torino (TO) (+1 località)
Orienta SpA, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente degli addetti call center da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate sia in entrata
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

adecco - San Mauro Torinese, Italia
Adecco Italia S.p.A ricerca per societa cliente Impiegata/o Amministrativo-Contabile La risorsa selezionata si occupera di gestione del ciclo passivo/attivo, fatturazione e registrazioni contabili
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Openjobmetis SpA - Moncalieri, Italia
(sistemi di allarmi e domotica in generale) e si occuperà di assistenza telefonica ai clienti, sia consulenziale, sia per gestione guasti, configurazione impianti, con finalità di consulenza tecnica
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Rivarolo Canavese
Synergie68, filiale di Rivarolo Canavese, cerca per importante Cliente del territorio Canavesano un/a IMPIEGATO/A L'impiegato/a sarà responsabile della gestione delle attività operative e documentali
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
A&B Associati srl - Torino
, non si tratta di vendita telefonica ma di presa appuntamenti!). Sono considerati requisiti fondamentali: - utilizzo del PC - buone doti comunicative, orientamento al cliente, capacità di problem solving
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Piamonte, SALASSA
. Le principali mansioni previste sono: Gestione di attività di presa appuntamenti e Lead Generation Approfondire le esigenze dei clienti Gestione delle agende Gestione dati all'interno del database Requisiti
da: trovolavoro.com - Ieri
Covisian S.p.A. - TORINO
di formazione strutturato ad hoc, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS oltre che l'acquisizione di competenze utili, propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

WATTSDAT - Torino, Italia
clienti e fornitori; Gestione rapporti con banche, clienti e fornitori, gestione scadenziario; Scritture del personale Predisposizione documentazione per adempimenti periodici (liquidazione IVA mensile
da: it.lifeworq.com - Ieri