Lavoro Gestione Inglese Cesena
Adhr - Cesena, FC
ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA ricerca per azienda cliente: UN/A BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE La risorsa inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà di: - Inserimento
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Cesena
inglese, sia scritta che parlata. -Ottime capacità relazionali, di negoziazione e di gestione del team. -Proattività e capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle priorità aziendali. Contratto
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Forlì (FC)
Adecco Italia S.p.A. filiale di Forlì, per un'importante azienda del settore arredamento di Forlì, ricerca un/una: Back Office Commerciale Inglese/Francese Principali attività: - gestione e contatti
da: helplavoro.it - 6 giorni fa
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Cesena, Forlì-Cesena
di pausa pranzo. Data di inizio missione: 20/12/2024. Descrizione del ruolo: La risorsa prescelta si occuperà di inserimento ordini e articoli di magazzino nel gestionale aziendale, gestione ordini 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Forlì
in lingua inglese. Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire una gestione integrata dei costi. Effettuare audit sporadici presso le sedi estere in Europa; Garantire l’utilizzo ottimale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Funny - Forli'
e assistenza in caso di necessità, check-in e check-out, gestione di eventuali problemi e reclami in fase di soggiorno, elaborazione di preventivi. Requisiti: diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua
da: subito.it - 11 giorni fa
Openjobmetis SpA - Forli'
la registrazione a sistema di nuovi clienti e l' apertura e parte della gestione di reclami. Requisiti Diploma o Laurea Inglese e Turco entrambi Fluenti Conoscenza SAP (se possibile) Conoscenza MS-Office Attitudine
da: subito.it - 20 giorni fa
Tor - Recruitment & HR Consulting - Forlì
di gestione. Laurea in Economia o discipline economico-finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata, per la gestione
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Adhr - Bertinoro, FC
di: inserimento ore e controllo cartellini dipendenti; gestione malattie e infortuni; amministrazione del personale. Requisiti: Diploma e Laurea (percorsi umanistici/economici/giuridici); Conoscenza lingua inglese
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis Filiale di Ravenna - Forlì (FC)
e ripartizione ) •Supporto al processo di costing/ pricing •Esperienza/conoscenza attività tempi e metodi, standardizzazione dei cicli di produzione •Reporting e gestione/analisi dati produttivi e economici
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa