Lavoro Tecnico Assistenza Software Cesano Boscone

Withub - Milano, Italia
agli utenti attraverso help desk e assistenza remota; Installazione e configurazione di software e hardware; Documentazione di procedure e soluzioni per problemi ricorrenti; Collaborazione con altri team IT
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
particolari approfondimenti. > Gestendo, attraverso utilizzo di software tecnici o gestionali, i ticket aperti dai centri assistenza per supportarli da remoto. Cosa offriamo? > Esperienza con uno dei top player
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Cannon Bono - Milano, Italia (+1 località)
di contatto per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
NAM spa Filiale di Milano - in Provincia di Milano,Milano
assistenza tecnica continua e di alta qualità agli utenti. Principali responsabilità: fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici; gestire, smistare e monitorare i ticket
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
le sfide quotidiane e ad apprendere in un ambiente dinamico. Responsabilità principali: - Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software. - Gestire
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa

Adecco - Cerro Maggiore, Italia
: - ricerca e sviluppo assistenza e progettazione elettrica, software ed elettronica per gli attuali prodotti e progetti futuri - supervisione progettazione elettronica proposta da fornitori terzi e laboratorio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
La Soluzione S.p.A. - Italia, Lombardía, paderno dugnano
di software Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail Gestione degli alert e relativi ticket REQUISITI: Diploma di indirizzo Tecnico Informatico
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

Agap2 Italia - Milano, Italia
di applicazioni e servizi web tramite Microsoft IIS. Fornitura di assistenza tecnica per la risoluzione di problematiche complesse e supporto nella migrazione di infrastrutture legacy. Requisiti: Diploma/Laurea
da: it.lifeworq.com - Ieri

Intermedia Selection Srl - Milano, Italia
. Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati. Supporto tecnico e operativo (Help Desk): Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni. Risoluzione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Wyser srl - Milano
strettamente tecnici;Effettuare attivita' di testing dei SW e delle funzionalita' sviluppate sulla macchina in azienda o direttamente presso il cliente;Fornire assistenza interna sul Software;Requisiti
da: Lavoratorio.it - Ieri