Lavoro Ufficio Organizzazione Cernusco sul Naviglio

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Office manager con ottimo inglese  

Randstad Italia spa - Milano

(gestione comunicazioni interne ed esterne, supporto al regional manager) Coordinamento delle forniture e degli spazi dell'ufficio Gestione della documentazione amministrativa e organizzativa Organizzazione

da: Lavoratorio.it - Oggi

HR & Office Assistant - stage  

Morri Rossetti & Franzosi - Milano, Italia

al coordinamento dei colloqui; Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione alla gestione dei documenti aziendali e HR; Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Front office coordinator appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1  

Randstad Italia spa - Milano

: Gestione degli spazi ufficio (prenotazione sale riunioni, postazioni di lavoro); Supporto nella prenotazione e gestione dei pranzi con ospiti/Lounge; Organizzazione spedizioni e ritiri a Milano; Supporto

da: Lavoratorio.it - Oggi

Addetto front office - categorie protette l.68/99  

Randstad Italia spa - Milano

dell’ufficio e supporto generale all’Office management Supporto per la gestione degli ordini di servizio e delle bolle di consegna Accoglienza ospiti negli uffici aziendali Supporto all’ufficio amministrativo

da: Lavoratorio.it - Oggi

LOGISTIC SPECIALIST  

Link HR - Italia, Lombardía, Milano

nella produzione di packaging in carta, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio pianificazione per potenziamento: LOGISTIC SPECIALIST Responsabilità: Organizzazione dei trasporti e controllo

da: trovolavoro.com - 7 giorni fa

Assistente personale  

Randstad Italia spa - Milano

e altri documenti - gestione e inoltro telefonate - gestione agenda del manager - organizzazione e pianificazione viaggi (prenotazione taxy, hotel ecc.) - supporto all'ufficio amministrativo - attivo

da: Lavoratorio.it - Oggi

Assistente di direzione hr  

Randstad Italia spa - Milano

; preparare gli appuntamenti del giorno, partecipare ed organizzare le riunioni, gestendo anche l’organizzazione di pranzi, coffee break ed eventi in-house; coordinare e gestire fornitori ed appaltatori

da: Lavoratorio.it - Oggi

Front Office Receptionist/Segreteria Amministrativa_CATEGORIE PROTETTE  

EUROCONTROLLI - Cinisello Balsamo, Italia

all’Office management Supporto per la gestione degli ordini di servizio e delle bolle di consegna Accoglienza ospiti negli uffici aziendali Supporto all’ufficio amministrativo per archiviazione e gestione

da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Assistente di Direzione - Categorie Protette ex L.68/99  

W EXECUTIVE S.R.L. - Milano

all' ufficio HR ( basato negli USA) Controllo e gestione della documentazione Organizzazione Town Hall e riunioni Allineamento settimanale con le diverse Countries Emissione dei purchase orders e fatture

da: intervieweb.it - 5 giorni fa

Assistente Ufficio Formazione e Key-Account  

Sikuro Group - Milano

all’interno dell’Ufficio Formazione, si occuperà di supportare tutte le attività legate all’organizzazione e alla gestione dei corsi di formazione . In particolare, le principali mansioni saranno: Collaborare

da: intervieweb.it - 6 giorni fa


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