Lavoro Tecnico Gestione Aziendale Castelvetro Piacentino
Life in - Castelvetro Piacentino
delle gare pubbliche e private su MEPA e altre piattaforme di e-procurement. Valutazione dei bandi di gara e verifica della fattibilità economica e tecnica. Gestione Documentale e Amministrativa
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
S&You - Castelvetro Piacentino
economica e tecnica. Gestione Documentale e Amministrativa Predisposizione della documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, fideiussioni, ecc.). Gestione delle iscrizioni agli albi fornitori
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Fabbricadigitale srl - Cremona
la funzione societario per CdA, Assemblee, Collegi Sindacali Supportare nella gestione dell'agenda e delle trasferte Si richiede: Diploma di istituto tecnico economico e/o laurea in economia Buone doti
da: allibo.com - 2 giorni fa
MAW Filiale di Cremona - CREMONA, Italia
all'utilizzo dell'applicativo, supporto tecnico, gestione dei clienti assegnati curandone il continuo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti.Per accedere alla selezione è necessario possedere i seguenti
da: technojobs.it - 8 giorni fa

Adecco - Cremona, Italia
e con i consulenti aziendali Collabora alla gestione dei clienti Collabora alla gestione delle registrazioni Redige relazioni tecniche Collabora alla gestione dei reclami e non conformità Requisiti: Precedente
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adecco Filiale di San Vito al Tagliamento (PN) - Piacenza (PC)
, si occuperà di: · Monitoraggio di dati e opportunità in SFDC (CRM Salesforce), analisi della pipeline di vendita, individuazione e gestione di eventuali anomalie · Analisi delle necessità aziendali e tradurre
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
MAW Filiale di Cremona - CREMONA, Italia
, supporto tecnico, gestione dei clienti assegnati curandone il continuo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti
da: technojobs.it - 8 giorni fa

Bonomi Group - Fiorenzuola d'Arda, Italia
aziendali e collaborando efficacemente con le altre funzioni aziendali. Nello specifico, collabora alla gestione dell’ordine di acquisto anche tramite attività di data entry, si rapporta coi fornitori (specie
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Piacenza
delle presenze. Elaborazione di report finanziari, gestione documentazione aziendale, supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali. conoscenza del pacchetto office esperienza pregressa
da: intervieweb.it - 15 giorni fa

Synergie Italia spa - Cremona
nei processi aziendali, con particolare attenzione all'ottimizzazione dei fornitori e alla riduzione dei tempi di produzione.RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede un diploma tecnico o gestionale
da: Lavoratorio.it - 23 giorni fa