Lavoro Office Castel Goffredo
Arkigest - Italia, Lombardía, Leno
dei seguenti requisiti: - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel); - Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; - Ottime capacità organizzative, di gestione
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
Space Work Srl - Montichiari
generale e fiscale; Ottima conoscenza con il pacchetto Office e buona conoscenza di software gestionali contabili. Perché lavorare per loro: L’azienda offre percorsi di carriera ben definiti, con ampie
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
During S.p.A - SAN ZENO NAVIGLIO (BS), Italy
amministrazione e segreteria si occuperà di:- Fatturazione attiva e passiva- Emissione di bolle- Gestione front office per accoglienza clienti e fornitori- Gestione telefonate Si ricerca ADDETTO AMMINISTRAZIONE
da: during.it - 18 giorni fa
Eurofirms Group - Flero
con clienti, fornitori e partner aziendali. Requisiti: ·Laurea in ambito amministrativo e/o economico; ·Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili; ·Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel
da: intervieweb.it - 22 giorni fa
Nettowork Srl - Canneto Sull Oglio
di studio in materie attinenti alla posizione lavorativa ricercata buona padronanza del pacchetto Office. patente B capacità di lavorare in autonomia e in team buone doti organizzative e attenzione
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Adhr - Leno, BS
: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione. - Buon utilizzo del pc e dei pacchetti Office. - Disponibilità su giornata. Luogo di lavoro: Leno (BS) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su giornata
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Ghedi
, reception e supporto documentale alla produzione. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa in mansioni impiegatizie e ha una buona dimestichezza con l'uso del pc e del pacchetto office
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Space Work Srl - Flero
Selezione 89964 - Space Work è alla ricerca di Addetto/a back office commerciale per azienda cliente che crede nella cooperazione, trasparenza, conoscenza, competenza, contaminazione e innovazione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Lazise
e comunicativo, buona conoscenza di Microsoft Office, capacità di operare in modo logico e autonomo. Una esperienza nel settore edile e/o artigiano è un vantaggio. Cosa ti aspetta. un'attività interessante
da: subito.it - 28 giorni fa
Life in - Montirone
- Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi - Attività di Back-office amministrativo - Gestione archivio documenti - Diploma in Ragioneria o affini - Esperienza pregressa nella mansione - Buona
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa