Lavoro Gestione Aziendale Carpi
Synergie Italia S.p.a. - Carpi (+1 località)
di bilanci di esercizio e reportistica; fatturazione elettronica; prima nota; gestione delle scadenze. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Comprovata esperienza di almeno 4/5 anni
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Carpi
con le diverse funzioni aziendali ·Aggiornare i database per la corretta gestione del personale ·Supportare tutti i processi HR in collaborazione con l’HR Manager ·Laurea in materie Economiche o Giuridiche ·Buone
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Lavoropiù - Modena, Provincia di Modena, IT
e Assemblea soci con relativa tenuta dei libri sociali, - gestione e tenuta dei libri contabili (registri iva, giornale, magazzino), - gestione magazzino fiscale a fine anno, - predisposizione F 24 e gestione
da: adzuna.it - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Carpi
aziendale, sarà formata in merito alle seguenti attività: Elaborazione contrattualistica: preparazione contratti di somministrazione e prestazione e relative proroghe; Gestione amministrativa dei lavoratori
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
INFOMOTION SRL - Campogalliano
e verifica dei bilanci periodici in collaborazione con il responsabile di Funzione. Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione dei pagamenti. Supporto nelle attività di reportistica amministrativa
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Lavoropiù - Modena, Provincia di Modena, IT
di: * Gestione distinte di base e cicli di lavoro con inserimento a gestionale aziendale * Inserimento e lancio ordini di produzione su MES aziendale * Acquisto materie prime, particolari commerciali e lavorazioni
da: adzuna.it - 4 giorni fa
Effetto Domino - Reggio Emilia
. Nel dettaglio: • Coordinamento dei fornitori esterni per quanto riguarda fornitura di pc e programmi ai collaboratori• Gestione delle email aziendali con utilizzo dello schema gia' esistente aggiornando
da: Lavoratorio.it - Ieri
WinTime SpA - Reggio Emilia
' del contatto con i clienti aziendali per attivita' di follow-up, e di supportare l'ufficio amministrativo attraverso la gestione delle bolle, archiviazione e controllo e-mail. Alla persona individuata
da: Lavoratorio.it - Ieri
Lavoropiù - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, IT
• Gestire gli audit dei clienti e le ispezioni delle Autorit Regolatorie • Gestione dei rapporti con gli Enti di certificazione • Gestire le non conformit interne ed esterne • Gestione 8D report • Supporto
da: adzuna.it - 4 giorni fa
Effetto Domino - Reggio Emilia
: • Coordinamento dei fornitori esterni per quanto riguarda fornitura di pc e programmi ai collaboratori• Gestione delle email aziendali con utilizzo dello schema già esistente aggiornando e aggiungendo utenti
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa