Lavoro Office Canelli
Relizont Filiale di Nizza Monferrato (AT) - Canelli (AT)
conoscenza applicativi office. Essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'. L' inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di Impiegato
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Canelli (+1 località)
di lavoro: Canelli (AT). Laurea in Giurisprudenza, conseguita nei 12 mesi precedenti; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza applicativi Office; Disponibilità a brevi trasferte. L'offerta è rivolta
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Relizont - Italia, Piamonte, CANELLI
conoscenza applicativi office. Essere disponibili a brevi trasferte. Essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'. L' inquadramento contrattuale
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa
Relizont - Italia, Piamonte, CANELLI
nel ruolo e/o esperienze professionali similari; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word e Power Point) discreta conoscenza della lingua inglese; essere disponibili a svolgere orario
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa
Nettowork Srl - Canelli
· Conoscenza pacchetto office · Conoscenza base lingua inglese
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Relizont - Italia, Piamonte, CANELLI
a tempo pieno dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì buon conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa

Relizont S.p.a - Canelli, Asti
Azienda Cliente, con oltre 50 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore plastica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE
da: Infojobs.it - 2 giorni fa
During S.p.A - SANTO STEFANO BELBO (CN), Italy
- legge 68/99. L'addetto/addetta all'amministrazione si occuperà di attività di back officegestione scadenzeorganizzazione agendaarchivio attività di back office gestione scadenze organizzazione agenda
da: during.it - 10 giorni fa
Adecco - Alba, Cuneo
Per importante realtà operante nel settore del commercio Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a impiegato/a back office acquisti e logistica. La risorsa verrà inserita
da: adecco.it - 2 giorni fa

SACMI Packaging & Chocolate S.p.A. - Alba, Italia
e ricevimento delle fatture. Si richiede: Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità gestionali ed organizzative. Buona conoscenza
da: it.lifeworq.com - Ieri