Lavoro Gestione Personale Excel Buttigliera dAsti
Synergie Italia S.p.a. - Buttigliera d'Asti
di documenti amministrativi e sanitari Supporto alla contabilità Organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte Attività di segreteria legate alla gestione del personale (presenze, permessi, ferie
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Synergie Italia - Buttigliera d'Asti, Asti
ed elettronica - Archiviazione di documenti amministrativi e sanitari - Supporto alla contabilità - Organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte - Attività di segreteria legate alla gestione del personale
da: Infojobs.it - 9 giorni fa

Randstad Italia spa - Torino
; Gestione delle valutazioni delle performance.qualifichePossiedi queste caratteristiche? Laurea in Psicologia del Lavoro o affini; Conoscenza dei processi di gestione della formazione e sviluppo del personale
da: Lavoratorio.it - Oggi
Orienta Filiale di Ivrea - Torino (TO)
: Registrazione fatture Gestione personale Gestione corrispondenze e attività di segreteria Registrazione prima nota Attività di contabilità Requisiti richiesti: diploma e/o laurea in ambito amministrativo
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
Data Management - Torino
relative all'amministrazione del personale. Conoscenza dei principali CCNL. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Project. Capacità
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
NHRG Agenzia per il lavoro - Filiale di Torino 2 - Volpiano
/gestione d'impresa/risorse umane · Interesse per l’ambito delle Risorse Umane e dell’amministrazione del personale · Conoscenza di base dei principali contratti di lavoro e normative in materia
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
NHRG Srl - Torino (+1 località)
in discipline economiche/gestione d'impresa/risorse umane · Interesse per l’ambito delle Risorse Umane e dell’amministrazione del personale · Conoscenza di base dei principali contratti di lavoro e normative
da: allibo.com (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, VOLPIANO
. PRINCIPALI RESPONSABILITA': Attività di segreteria legate alla gestione del personale; Predisposizione documenti amministrativi relativi ai rapporti di lavoro; Gestione pratiche di assunzione, cessazione
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa