Lavoro Gestione Aziendale Bra

adecco - Bra, Italia
occupandosi della gestione degli acquisti per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione. Responsabilita: - Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Abile job - Bra
per la gestione e la consultazione dei documenti aziendali e dei dipendenti. Accogliere e gestire le richieste dei clienti relative ai vari servizi offerti da Confartigianato, indirizzandoli verso i referenti
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Piamonte, CARAMAGNA PIEMONTE
della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Registrazione delle fatture passive. Emissione delle fatture attive
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa

Bios Management - Santa Vittoria d'Alba, Italia
analoghi di almeno 3 anni all’interno di primarie società di revisione e/o nel controllo di gestione; Conoscenza approfondita dei principi di finanza aziendale e di contabilità; Esperienza nella gestione
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa

Adecco Italia Spa - Bra, Cuneo
occupandosi della gestione degli acquisti per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione. Responsabilità: - Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali
da: Infojobs.it - 21 giorni fa
Agenzia Piemonte Lavoro - Cherasco
per il controllo di gestione dei costi (Microstrategy, Linfa, Edi, Microsoft) - Buona capacità di stesura ed elaborazione della reportistica aziendale - Buona capacità di lettura, analisi e interpretazione dei dati
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Moretta
Synergie Italia Spa , filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore CARTOTECNICO IMPIEGATO / IMPIEGATA FINANCE in STAGE La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Biraghi Formaggi - Cavallermaggiore, Italia
per ottimizzare la gestione della liquidità e degli investimenti. Supportare la direzione generale nella definizione di strategie aziendali e nella valutazione di investimenti e progetti di crescita. Assicurare
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Santo Stefano Roero (+1 località)
la performance finanziaria dell’azienda. Esperienza nel settore, In aggiunta a queste competenze, sarebbe ideale che il candidato possedesse: Conoscenza approfondita dei software di contabilità e gestione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa
Adecco Filiale di Carmagnola - Villastellone (TO)
utile alla gestione del personale. Sarai coinvolto nella redazione dei documenti amministrativi e organizzativi connessi allo sviluppo del personale aziendale, alle procedure disciplinari e agli accordi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa