Lavoro Tecnico Help Desk Bologna
GPI SPA - Bologna
e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello
da: allibo.com - 8 giorni fa
Adecco Italia - Bologna, Provincia di Bologna, IT (+1 località)
Adecco Italia Ricerca per solida e strutturata Azienda Metalmeccanica con sede in zona Zola Predosa (BO): TECNICO IT - HELP DESK 1 E 2 LIVELLO La figura ricercata ha conseguito una formazione
da: adzuna.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Adecco Italia - Bologna, Provincia di Bologna, IT
al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca
da: adzuna.it - 12 giorni fa
In Job S.p.A. - Bologna
TECNICO HELP DESK (I e II LIV.) Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: BolognaIn Job S.p.A. - Career Center di Bologna selezionaTECNICO HELP DESK (I e II LIV.) per azienda informatica MansioniHelp
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
We Tech Srl - Bologna, Metropolitan City of Bologna 40120, Italy
Siamo alla ricerca di Helpdesk IT per fornire assistenza tecnica rapida e utile sui sistemi informatici dei nostri Clienti. Risponderai a domande su problemi di base e offrirai consigli 1350 - 1450 EUR Per month
da: gohire.io - Più di 30 giorni fa
Action ICT Srl - Bologna
quindi candidati con il seguente profilo professionale: HELP DESK SPECIALIST/IT SUPPORT SPECIALIST Luogo di lavoro: Bologna Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello
da: iprogrammatori.it - 2 giorni fa
Abile job - Bologna
candidati full stack developer o tecnici help desk (profili junior o senior). PROGRAMMATORE FULL STACK: La risorsa sarà inserita all'interno del Team di sviluppatori R&D e si occuperà della programmazione
da: intervieweb.it - 28 giorni fa
Cespim S.r.l. - Interporto Bentivoglio
Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Tecnico HELP DESK che lavorerà nell’headquarter
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - 5 giorni fa