Lavoro Tecnico Assistenza Software Bologna
Ecipar-Cna Formazione - Bologna, Emilia-Romagna, it
Il tecnico informatico dovr essere in grado di fornire assistenza tecnica agli utenti dell’azienda, risolvere problemi quotidiani e problemi di software , installare, configurare e aggiornare
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Michael Page International Italia S.r.l. - Bologna, Emilia-Romagna, it
al Responsabile dell'area Tecnica e si occuperà di assistenza di II Livello per applicazioni proprietarie; nello specifico: Incident management; Supporto al correto utilizzo e configurazione delle applicazioni
da: it.talent.com - 9 giorni fa
JOBOUTIQUE - Bologna
Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente SOFTER BUSINESS SOLUTIONS SRL un/una TIROCINANTE DA AVVIARE AL RUOLO DI TECNICO ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI. SOFTER BUSINESS SOLUTIONS SRL
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
Michael Page International Italia S.r.l. - Bologna, Emilia-Romagna, it
al Responsabile dell'area Tecnica e si occuperà di assistenza di II Livello per applicazioni proprietarie; nello specifico: Incident management; Supporto al correto utilizzo e configurazione delle applicazioni
da: it.talent.com - 9 giorni fa
UMANA S.P.A. - Bologna, Emilia-Romagna, it
Per importante azienda operante nel settore dell'agricoltura, ricerchiamo: n°1 TECNICO INFORMATICO Mansione: la persona si occuperà di supporto tecnico di primo livello e assistenza ai colleghi
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Lutech Group - Bologna
del Workplace Management , Help Desk e Supporto End User . Nello specifico di occuperà di: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, risolvendo problematiche hardware e software; Gestire richieste
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
In Job S.p.A. - Bologna, Emilia-Romagna, it
In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona TECNICO HELP DESK (I e II LIV.) per azienda informatica Mansioni Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Lavorint Spa - Bologna, Emilia-Romagna, it
la gestione delle richieste di assistenza, la risoluzione di problematiche hardware e software, e il monitoraggio delle infrastrutture IT aziendali. Responsabilità principali: Gestione delle richieste
da: it.talent.com - 5 giorni fa
In Job S.p.A. - Bologna
In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona TECNICO HELP DESK (I e II LIV.) per azienda informatica Mansioni - Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica
da: subito.it - 3 giorni fa
Praxi Spa - Bologna, Emilia-Romagna, it
La posizione prevede la gestione dei sistemi IT presenti nei punti vendita, inclusi POS, reti e dispositivi digitali. Risolve problemi tecnici, coordina l'assistenza hardware e software e si occupa
da: it.talent.com - 9 giorni fa