Lavoro Help Desk Gestione Bologna
Adecco Italia - Bologna, Emilia-Romagna, it
. Data inizio prevista: 14/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Eurointerim - Bologna
all'interno dell'Ufficio IT per ampliamento dell'organico: ADDETTO/A HELP DESK Job DescriptionLa figura professionale ricercata dovra' svolgere le seguenti attivita':Installazione e configurazione hardware
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa
In Job S.p.A. - Bologna
TECNICO HELP DESK (I E II LIV.) - Bologna Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: BolognaIn Job S.p.A. - Career Center di Bologna selezionaTECNICO HELP DESK (I e II LIV.) per azienda informatica
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa
Adecco Italia - Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, it
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Casalecchio Di Reno (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
In Job S.p.A. - Bologna
TECNICO HELP DESK Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: BolognaIn Job S.p.A. - Career Center di Bologna selezionaTECNICO HELP DESK (I e II LIV.) per azienda informatica MansioniHelp Desk
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa
In Job S.p.A. - Bologna
TECNICO HELP DESK (I e II LIV.) Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: BolognaIn Job S.p.A. - Career Center di Bologna selezionaTECNICO HELP DESK (I e II LIV.) per azienda informatica MansioniHelp
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Zola Predosa (BO)
dello stress Contratto diretto con l'azienda a scopo assunzione con Ral da valutare sulla base dell'esperienza. Data inizio prevista: 20/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Casalecchio di Reno (BO)
prevista: 06/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Casalecchio Di Reno (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215
da: helplavoro.it - 16 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Gi Group S.p.A. - San Lazzaro Di Savena, Bologna
Gestione e Tecnologie, ti occuperai di attività di presidio delle infrastrutture presso il cliente e da remoto. Nello specifico: ü Gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo
da: Infojobs.it - 6 giorni fa