Lavoro Crm Bologna
Ali Spa - Filiale di Bologna - Ozzano dell'Emilia (BO) (+1 località)
Ali Spa, filiale di Bologna, è alla ricerca per un'azienda cliente situata a Ozzano dell'Emilia di una nuova figura di: Tecnico Informatico junior: Addetto alla Gestione CRM e Help Desk L'azienda
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
twentyAI - Bologna, Italy
Deliverables: Focus on system enhancement and adoption in a post go-live environment Process engineering new controls, supporting the system integrator as a Project Manager Exceptional stakeholder management... €400 - €500
da: eFinancialCareers.it - 9 giorni fa
MOM Consulting - Bologna
' di ascolto attivoConoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailingOrientamento ai risultatiCOSA OFFRIAMOorario di collaborazione flessibileattivita' da svolgersi in full smart workingformazione
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
Nettowork Srl - Bologna
di Lavorazione, Gestione Tempi e Carichi delle Risorse. Post-Vendita e Assistenza Tecnica: Gestione dei flussi e processi collegati all’Assistenza Tecnica e Gestione di piattaforme CRM. Database Management
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Dedagroup spa - Bologna
di analisi e implementazione di soluzioni tecnologiche Salesforce CRM (Sales Cloud, Service Cloud ed Experience Cloud). In particolare, ti occuperai di: Partecipare all’analisi dell’architettura As-Is
da: allibo.com - 8 giorni fa
sede di Bologna - Unimpiego Confindustria srl - Bologna
alla proprieta' e coordinando una risorsa, guidera' le strategie di marketing per promuovere la crescita aziendale, in particolare nel settore IT. La risorsa ideale sara' un professionista del marketing dinamico
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
sede di Bologna - Unimpiego Confindustria srl - Bologna
e coordinando una risorsa, guiderà le strategie di marketing per promuovere la crescita aziendale, in particolare nel settore IT. La risorsa ideale sarà un professionista del marketing dinamico e innovativo
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
Makeitalia S.r.l. - Bologna
Visite presso clienti sia in autonomia che con colleghi più senior Incontri di presentazione e follow-up con i clienti Aggiornamento costante CRM aziendale con informazioni raccolte durante le attività
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
MOM Consulting - Bologna
delle proprie attivita'.Requisiti PreferenzialiEsperienza nel controllo di gestione e nell'uso di balanced scorecardEsperienza in aziende di servizi pubblici regolati (almeno 12 mesi)Conoscenza di applicativi CRM
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
Effetto Domino - Bologna
introduttive per la presentazione del sistemaVendite e follow up ai clientiGestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa