Lavoro Back Amministrativo Bologna
Synergie Sede - Bologna (BO)
Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il lavoro ricerca per azienda strutturata del territorio: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Posizione La risorsa inserita si occuperà di: -Gestione
da: helplavoro.it - Ieri
Arkigest - Bologna (+1 località)
BACK OFFICE COMMERCIALE - Zola predosa Categoria: AltroLuogo di lavoro: Zola PredosaArkigest - Agenzia per il Lavoro- Sede di Faenza - ricerca per Azienda Cliente di Zola Predosa: un/a BACK OFFICE
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Page Personnel Italia spa - Bologna
La persona sara' inserita nella sede bancario su Bologna e gestira' tutte le attivita' di filiale.Siamo alla ricerca di un professionista per ricoprire il ruolo di Back Office Bancario e Gestore del Credito
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
Page Personnel - Italia - Bologna, Italy
per ricoprire il ruolo di Back Office Bancario e Gestore del Credito. La risorsa si occuperà di gestire pratiche amministrative, supportare la clientela nella gestione del credito e monitorare le operazioni Competitive
da: eFinancialCareers.it - 12 giorni fa
Page Personnel Italia spa - Bologna
nella sede bancario su Bologna e gestirà tutte le attività di filiale.Siamo alla ricerca di un professionista per ricoprire il ruolo di Back Office Bancario e Gestore del Credito. La risorsa si occuperà
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
fitama - BOLOGNA
degli spazi condivisi; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area non specificato
da: cercolavoro.com - 13 giorni fa
Eurointerim spa - Bologna
. Requisiti Richiesti La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione alle liste delle Categorie Protette, legge 68/99; Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ambito back office 21000 - 24000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 13 giorni fa
Adhr - Ozzano dell'Emilia, BO
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca: BACK OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo
da: performahrm.com - 9 giorni fa
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Bologna
rapporti con i fornitori dei servizi; - Controllo documentale di fatture e certificazioni; - Contabilità; REQUISITI Requisiti e competenze: - Esperienza, anche minima, come back office commerciale
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Casalecchio Di Reno
; Controllo documentale di fatture e certificazioni; Contabilità; Requisiti e competenze: Esperienza, anche minima, come back office commerciale / amministrativo; Buone capacità di utilizzo di excel; Capacità
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa