Lavoro Tecnico Clienti Biella
Randstad Italia Spa - Biella, Piedmont, it
? Sarai responsabile delle seguenti attivit : rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza, attenersi
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Pont-Saint-Martin, Aosta Valley, it
Oggi lavoro S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente del settore informatico: ADDETTI ASSISTENZA TECNICA CLIENTI INBOUND Le risorse si occuperanno
da: it.talent.com - 12 giorni fa
SETA srl - Pont Saint Martin
e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Pont-Saint-Martin, Aosta Valley, it
Oggi lavoro S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente del settore informatico: ADDETTI ASSISTENZA TECNICA CLIENTI INBOUND Le risorse si occuperanno
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Ivrea, Piedmont, it
agricole e attrezzature per agricoltori e allevatori. Le responsabilità includono il supporto tecnico ai clienti, la risoluzione di eventuali problemi tecnici e la consulenza nell'uso delle attrezzature
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Pont-Saint-Martin
e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti; Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Randstad Italia Spa - Ivrea, Piedmont, it
attivit di assistenza tecnica. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Scuola Superiore, spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza
da: it.talent.com - 12 giorni fa
SETA srl - Pont-Saint-Martin, Aosta Valley, it
e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Ivrea
agricole e attrezzature per agricoltori e allevatori. Le responsabilità includono il supporto tecnico ai clienti, la risoluzione di eventuali problemi tecnici e la consulenza nell'uso delle attrezzature
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
Etjca S.p.a. - Pont-Saint-Martin, Aosta Valley, it
le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;Capacità di identificare problemi software e hardware;Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;Capacità
da: it.talent.com - 13 giorni fa