Lavoro Customer Gestione Bergamo
Page Personnel Italia spa - Bergamo
per informarli sullo stato degli ordini e delle consegne.Requisiti: Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente nel settore logistico
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
Page Personnel Italia spa - Bergamo
e delle consegne.Requisiti: Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente nel settore logistico o trasporti. Conoscenza delle operazioni logistiche
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
E-work Filiale di Bergamo - Bergamo (BG)
all'interno dell'area commeciale e risponderà direttamente al Direttore Commerciale. La persona svolgerà le seguenti attività: Gestione clienti con inserimento ordini e organizzazione spedizione e fatturazione
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Ali Spa - Bergamo
);- redazione di preventivi ed offerte;- gestione di eventuali reclami e attività varie di customer service. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione;- ottima conoscenza della lingua francese (la lingua
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. - Bergamo
ADDETTO BACK OFFICE/CUSTOMER CARE - ROGNO Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: ROGNOLavoro Mio S.p.A. - Filiale di Costa Volpino - ricerca un ADDETTO BACK OFFICE/CUSTOMER CARE per importante
da: Lavoratorio.it - 26 giorni fa
Adecco Italia - Romano di Lombardia, Lombardy, it
di: - gestione clienti esteri - emissione offerte, conferme d'ordine - gestione degli ordini - attività di customer service Si richiede disponibilità oraria full-time, ottima conoscenza della lingua inglese. Data
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Adecco Italia spa - Bergamo
degli obiettivi commerciali;• Della gestione delle attivita' di customer satisfaction.• Della gestione degli ordini;• Della gestione del post-vendita;• Del tener traccia degli ordini insoluti.COMPETENZE• Ottima
da: Lavoratorio.it - 25 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Villa di Serio
la risorsa si occuperà di gestione ordini dall'inserimento fino all'evasione, contatti con clienti francesi e customer service (assistenza post vendita). Si richiede esperienza nel ruolo e padronanza
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Randstad Italia Spa - Melzo, Lombardy, it
) ed invio tramite SDI, Coordinamento con colleghi del Credit Management, Supporto alle attivit di contabilit generale, Collaborazione con ufficio Customer Service per gestione eventuali reclami. Competenze
da: it.talent.com - 14 giorni fa
ORMA srl - Lecco
doganali e delle pratiche di commercio internazionale; competenza nell'uso di software di gestione del customer service e della suite Microsoft Office. La conoscenza del SAP costituirà un plus; inglese
da: intervieweb.it - Ieri