Lavoro Help Desk Software Bellusco

POLYGON SPA - Milano, Italia (+1 località)
Polygon, azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca Junior IT Attività Help-desk applicativo Stesura documentazione di progetto e manuali utente Istruzione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Nigel Frank International - Milano, Italia
per la manutenzione e l’ottimizzazione del sistema ERP. Monitorare il funzionamento del software e supportare il miglioramento dei processi aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa in help desk IT o supporto
da: it.lifeworq.com - Ieri

FourStars srl - Milano
SISTEMISTA E HELP DESK PRIMO LIVELLO - MILANO Azienda cliente: FourStars SocialCategoria: Informatica/Software/HardwareInizio previsto: 2025-03-24Durata: 36Numero posti: 1Luogo di lavoro: MilanoLa
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa

FourStars srl - Milano
Sistemista e Help Desk primo livello Azienda cliente: FourStars SocialCategoria: Informatica/Software/HardwareInizio previsto: 2025-03-31Durata: 36Numero posti: 1Luogo di lavoro: MilanoLa risorsa
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Craon srl - Milano
-Gestione stampanti -Attività di help Desk su applicativi Microsoft Office 365 -Gestire active directory Microsoft Windows -Conoscenza Vmware livello base -Conoscenza hyper V livello base -Gestione software
da: allibo.com - 7 giorni fa

Wyser srl - Milano
di ticketing dell'Help Desk IT per garantire che i problemi e le richieste vengano risolti o inoltrati in base agli accordi legali di servizio stabiliti.Fornire supporto tecnico sul posto, inclusa la risoluzione
da: Lavoratorio.it - Ieri

Adecco Italia - Bergamo, Italia
sarà inserita nel team IT e, in supporto al Responsabile, si occuperà di:- Fornire assistenza informatica e help-desk agli utenti aziendali su software e hardware (PC, tablet, smartphone, ecc.);- Garantire
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Wyser srl - Milano
dell'Help Desk IT per garantire che i problemi e le richieste vengano risolti o inoltrati in base agli accordi legali di servizio stabiliti.Fornire supporto tecnico sul posto, inclusa la risoluzione
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

agap2 Italia - Milano, Italia
o affini. Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili (Help Desk, Supporto IT). Conoscenza di Windows, macOS e dei principali software aziendali (MS Office 365, VPN, strumenti di ticketing). Competenze di base
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Conte Diamonds - Milano, Italia
richiesti, o per il tramite di fornitori esterni Integrazione, sull’attuale gestionale, dei nuovi sistemi hardware e software, che saranno richiesti di implementare Attività di help-desk circa i problemi
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa