Lavoro Back Assistenza Clienti

Horsa - Fiorano Modenese, Italia
dei clienti, è il core business della divisione. Horsa DevLab ha esperienza nella progettazione architetturale e nello sviluppo front-end e back-end con diversi linguaggi e con le nuove tecnologie richieste
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Italy - Forlì, Italia
/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:- assistenza e supporto a clienti e fornitori- rispondere a dubbi
da: it.lifeworq.com - Ieri
Gi Group SpA Filiale di Segrate - provincia di Milano
per azienda cliente del settore telecomunicazioni: ASSISTENZA CLIENTI INBOUND PART-TIME (70% SMARTWORKING) Di cosa ti dovrai occupare? Le risorse si dovranno occupare di attività di servizio clienti Inbound
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Gallipoli
e svolgendo attività di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano
nel settore automotive: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE e BACK OFFICE CON FRANCESE FLUENTE Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Synergie Sede - Gallipoli (LE)
aggiuntivi e polizze e svolgendo attività di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Synergie Selezione - Milano (MI)
per l'inserimento su una commessa nel settore automotive: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE e BACK OFFICE CON FRANCESE FLUENTE Posizione Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Marcon
per garantire un'eccellente Customer Experience ai clienti. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle richieste inbound dei clienti nel settore dell'energia, rispondendo a richieste di assistenza
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi - provincia di Milano
verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante società multinazionale ambito Energetico Fotovoltaico PRINCIPALI ATTIVITA
da: helplavoro.it - 3 giorni fa
E-work Filiale di Trento - Parma (PR)
con il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CUSTOMER SERVICE/COMMERCIALE. Attività principali: Gestione dell'assistenza clienti (malfunzionamenti, spedizioni, supporto normativo e fiscale); Relazioni
da: helplavoro.it - 3 giorni fa