Lavoro Tecnico Clienti Assago

WESTHOUSE ITALIA SRL - Milano, Italia
e clienti in ambito AI & Dati Conoscenza di tecniche di analisi predittiva Esperienza nell’integrazione di soluzioni di intelligenza artificiale all’interno dei flussi di lavoro esistenti Conoscenza
da: it.lifeworq.com - Ieri

Verisure Italy H-2310 - Milano
di opportunita', sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

Fluida Europe - Milano, Italia
efficiente. Raccolta feedback: lavorarai con il team di prodotto per assicurarti che le caratteristiche tecniche aiutino i clienti a risolvere le loro problematiche in modo efficiente Sviluppo di Risorse
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Adecco - Cornaredo, Italia
prevede una stretta collaborazione con operatori, turnisti, colleghi, clienti e fornitori. Principali responsabilità e compiti del ruolo: Supporto e Supervisione BMS : Fornire supporto tecnico
da: it.lifeworq.com - Ieri
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
, e successivo follow up dei problemi aperti (punch list) Pianificazione ed esecuzione dei FAT (Factory Acceptance Test) e SAT (Site Acceptance Test) Supporto tecnico al cliente nella fase post-vendita
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

POLYGON SPA - Milano, Italia
per Immagini, che si occupa della gestione delle apparecchiature di diagnostica per immagini, con il compito di supportare i colleghi nell'organizzazione ed erogazione dei servizi di assistenza tecnica
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Verisure Italy H-2310 - Milano
di opportunita', sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
richieste dai clienti, tramite semplici sviluppi software o applicando configurazioni complesse Collaborare, quando necessario, con il supporto tecnico di I livello, utilizzando lo strumento di ticketing
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
delle istruttorie legate ai procedimenti di Conciliazione segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza del Cliente
da: allibo.com - 11 giorni fa
Eurointerim - Italia, Lombardía, Milano
di riferimento e delle dinamiche economico-finanziarie. Conoscenza dei processi di service e dei principali KPIs di funzione. Conoscenza delle tecniche di gestione del servizio assistenza clienti e dei processi
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa