Lavoro Amministrativo Personale Assago

ab medica spa - Milano, Italia (+1 località)
supporterà le attività di back office e gestione amministrativa del personale, garantendo precisione e organizzazione nei processi operativi. Di cosa ti occuperai? Gestione della sorveglianza sanitaria
da: it.lifeworq.com - Oggi
Generazione Vincente S.p.A. - Milano
del personale relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro (anticipazioni TFR, Prestiti su delegazione o cessione del quinto, Assegni Nucleo Familiare, ecc.) e comunicazione verso il provider
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Randstad Italy - Milano, Italia
/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa dovrà supportare il team esecutivo, e gestire un'ampia gamma di compiti amministrativi e personali
da: it.lifeworq.com - Oggi

RAD Cyber Security - Milano, Italia (+2 località)
, posta, corriere, ecc...) Accoglienza clienti Gestione ufficio (ordini cancelleria, etc..) Gestione agenda dell’Amministratore Delegato e di tutte le attività quotidiane Supporto all'ufficio amministrativo
da: it.lifeworq.com - Oggi
WinTime SpA - Italia, Lombardía, Milano
un/una impiegato/a amministrativo/a Principali mansioni e responsabilità: Contabilità ordinaria e prima nota; Controllo e registrazione fatture; Gestione dei costi e del personale; Fatturazione elettronica
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa

Randstad Italy - Milano, Italia
amministrativa e nell’organizzazione dell'ambiente di lavoro.Responsabilità: Gestione della reception: accoglienza clienti, fornitori e visitatoriSupporto nelle attività di Personal Assistant (gestione
da: it.lifeworq.com - Oggi
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Lombardía, MILANO
contributivi mensili e annuali Gestione completa delle pratiche amministrative del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, infortuni e malattie Redazione e invio di report retributivi
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - Ieri

Etjca - Agenzia per il lavoro - Milano, Italia (+3 località)
Il nostro cliente è una Società di Consulenza del lavoro di Milano con esperienza pluridecennale nella gestione amministrativa e del personale. Per ampliare il proprio organico interno
da: it.lifeworq.com - Oggi
Mentor & Faber Srl - Monza (+1 località)
, attiva nel settore Edilizia. La persona, a riporto dell'HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell'elaborazione del cedolino. Nello specifico
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

Università Bocconi - Milano, Italia (+2 località)
o necessità in legate alla gestione della loro situazione retributiva e contributiva; supervisionare gli aspetti amministrativi, fiscali e contributivi del personale di staff e docente; predisporre e verificare
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa