Lavoro Office Artena

1 - 10 di 21 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Candidati lun-ven | con o senza esperienza  

Adamas - Artena, Italia (+5 località)

office, addetto logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico.

da: it.lifeworq.com - Ieri

Addetto addetta full time per ufficio roma  

Adamas - Artena, Italia (+5 località)

vigente.NO attività occasionale e/o a chiamata.Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica

da: it.lifeworq.com - Ieri

IMPIEGATO/A UFFICIO GARE JUNIOR - ROMA SUD  

Direzione Lavoro - San Cesareo (RM)

del pacchetto Office; esperienza pregressa nel ruolo, anche se breve. Zona di lavoro: San Cesareo Le condizioni contrattuali verranno discusse in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Contabile tecnico lavori  

Italia Opere Spa - Palestrina, Italia

Primus ACCA, pacchetto Office, eventuale conoscenza di programmi gestionali tipo Alyante. Preferibilmente avere possesso di competenze di analisi costi per nuovi prezzi, tempistiche per la realizzazione

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Segretario/a back office  

adecco - Castel Gandolfo, Italia

Adecco Explora, per importante azienda internazionale operante nel settore della nutrizione animale, ricerca un/una segretario/a back office. La risorsa, inserita nel team aziendale, avra le seguenti

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

back office amministrativo  

Randstad - palestrina, lazio

Randstad Italia Spa, Filiale di Anagni ricerca per importante azienda operante nel settore produttivo della profumeria un - BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Palestrina (RM) Orario 22.000 - 28.000 annuale

da: randstad.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

Assistente Amministrativo e Responsabile Ufficio - Part-time – Categorie Protette L68/99  

Solenix - Frascati, Italia

di più vai su: www.solenix.ch/career. Descrizione del lavoro Siamo alla ricerca di una figura amministrativa di supporto part-time (21 ore settimanali) con funzioni di Office Manager, per contribuire al buon funzionamento

da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Supply Chain Import & Data Management Agent  

Novo Nordisk - Anagni, Lazi, IT

understanding in practical settings Good knowledge of SAP system Proficient in Microsoft Office Suite, with advanced skills in Excel for data analysis and reporting Fluent in both written and spoken English

da: Novo Nordisk - 4 giorni fa

Segretari* Amministrativ*  

APIS Srl - Agenzia per il Lavoro - Palestrina

di comunicazione scritta e verbale in italiano e inglese. Competenza nel pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint). Eccellenti capacità organizzative ed attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare

da: intervieweb.it - 16 giorni fa

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI JUNIOR  

Living Business Recruiting - Aprilia,in Provincia di Latina

e sarai formato per gestire ordini a fornitore, magazzino ricambi, logistica d’ufficio. Requisiti: Possesso di un Diploma; Conoscenza pacchetto office; Dinamismo, voglia di imparare e di crescere

da: helplavoro.it - 4 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Office Artena

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Artena con offerte di Lavoro Office:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca