Lavoro Call Center Ariccia
Roma
di Maturità Esperienza minima di 1 anno Ottimo utilizzo del PC Buona dialettica Pregressa esperienza in ambito call center Orario di lavoro: 5 giorni lavorativi su turni part time 30 ore settimanali Contratto
da: subito.it - 19 giorni fa
Randstad - roma, lazio
più figure come: OPERATORE CALL CENTER CON BACK OFFICE (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact 18.000 - 22.000 annuale
da: randstad.it - 19 giorni fa
Easy Fit Palestre Società Sportiva Dilettantistica a r.l. - Roma
. Spiccata attitudine al lavoro in team. Il candidato ideale: ha una naturale propensione all’utilizzo dei canali digitali; esperienza pregressa in ruoli simili (call center, segreteria, front office
da: allibo.com - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Roma
Synergie Italia spa, Divisione di Lazio Direzionale, cerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni: OPERATORI CALL CENTER INBOUND I candidati selezionati forniranno
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Roma (RM)
: 05/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte CCNL: telecomunicazioni Livello: II I candidati, nel rispetto del D.lgs
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Randstad - roma, lazio
Contratto di lavoro: part-time 30 ore settimanali su 6 giorni, tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe, in somministrazione. Retribuzione annua: 15000€ - 18000€ 15.000 - 18.000 annuale
da: randstad.it - 24 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
Humangest SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante degli OPERATORI CALL CENTER INBOUND. Le risorse scelte si occuperanno gestire le chiamate in entrata (inbound
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa

ACCOM - Roma, Italia
di 1 anno come team leader o coach in un call center. Dinamismo e buona attitudine. Passione per il lavoro per obiettivi e la gestione di team. Disponibilità per il turno pomeridiano: fino alle 21.00
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Synergie Italia spa - Roma
CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA STRADALE - ROMA CINECITTA' - Roma Luogo di lavoro: RomaCALL CENTER INBOUND ASSISTENZA STRADALE - ROMA CINECITTA'Agenzia/Filiale Synergie: LAZIO DIREZIONALECodice
da: Lavoratorio.it - 23 giorni fa
Roma
social network) Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti, naturalmente
da: subito.it - 12 giorni fa