Lavoro Tecnico Assistenza Software Argelato

Randstad Italia SpA - Argelato (Bo), Bologna
di Argelato (BO). Responsabilità La persona sarà inserita nel team ICT e si occuperà di fornire assistenza ai dipendenti interni dell'azienda. Nello specifico, il tecnico help desk si occuperà di: - raccolta
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

ADHR GROUP - Nonantola, Italia
presso i clienti, assicurando che i sistemi siano operativi e rispondano alle esigenze tecniche specifiche. Assistenza tecnica e manutenzione: Fornirai supporto tecnico sia in loco che da remoto
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

E.M.S. Srl - Bologna, Italia
). Principali mansioni: - Installazione, consegna e dimostrazione di dispositivi c/o i clienti sul territorio nazionale - Assistenza tecnica su dispositivi informatici e medicali - Gestione delle richieste
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Bologna
, ricerchiamo un Tecnico Informatico da inserire all’interno del team IT. Descrizione della posizione La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti nelle attività di assistenza tecnica e nella risoluzione
da: Lavoratorio.it - 13 giorni fa
Fmts Lavoro Srl - Bologna
mansioni: Progettare, sviluppare, testare e implementare i progetti e i moduli Microsoft Dynamics AX utili all’azienda. Fornire assistenza tecnica ad altri sviluppatori di Microsoft Dynamics AX ed eseguire
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Bologna
madrelingua - Esperienza pregressa in servizi di assistenza tecnica, troubleshooting e riparazioni di componenti e macchinari, lato elettrico, meccanico, elettronico e Software (minimo 3 anni) - Elevata
da: subito.it - 7 giorni fa

E.M.S. Srl - Bologna, Italia
). Principali mansioni: - Installazione, consegna e dimostrazione di dispositivi c/o i clienti sul territorio nazionale - Assistenza tecnica su dispositivi informatici e medicali - Gestione delle richieste
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa

Vivaticket - Bologna, Italia
sulla piattaforma di gestione degli impianti; Assistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di ticketing e controllo accessi; Gestione dei rapporti tecnici con i clienti; Analisi di fattibilità
da: it.lifeworq.com - 28 giorni fa
Nettowork Srl - Bologna
di Lavorazione, Gestione Tempi e Carichi delle Risorse. Post-Vendita e Assistenza Tecnica: Gestione dei flussi e processi collegati all’Assistenza Tecnica e Gestione di piattaforme CRM. Database Management
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

Adecco - Bologna, Italia
del dipartimento, verrà affiancato e formato nell' ambito dello sviluppo Software PLC Siemens, e si occuperà di gestire supporto tecnico post vendita ai clienti sia italiani che esteri, gestendo un sistema
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa