Lavoro Amministrazione Vendita
Randstad Filiale di Pisa - provincia di Pisa
Responsabilità Di cosa si occuperà il Back office commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
Adecco - Bolzano .Bozen., Bolzano
, buste paga e rapporti con dipendenti e collaboratori • Supportare gli acquisti aziendali e la gestione delle carte carburante • Collaborare attivamente con i team di Vendita e Project Management Cosa
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Just On Business Filiale di Bologna - Tortona (AL) (+1 località)
del servizio o semplice sondaggio telefonico, no vendita) verso la Pubblica Amministrazione. I contatti verranno forniti dalla divisione Marketing aziendale. Requisiti richiesti: buona padronanza del pacchetto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano
– responsabile della selezione e dell’amministrazione del personale per le nostre aziende clienti SALES ACCOUNT – sviluppo del network dei clienti, vendita e consulenza dei nostri servizi Ti offriamo un percorso
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Grohe srl - Merano, AT
stimolante in un'azienda innovativa? Allora da Grohe sei nel posto giusto! La nostra formazione triennale ti offre l'opportunità di conoscere numerosi reparti e profili professionali. Sia nel reparto vendite
da: suedtirolerjobs.it - 7 giorni fa

adecco - Alpignano, Italia
, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette
da: it.lifeworq.com - Ieri
SPP S.r.l. - Roma
delle operazioni aziendali, con particolare focus su vendite, approvvigionamento, finanza, risorse umane e amministrazione. Ottimizzare le attività quotidiane aziendali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi
da: intervieweb.it - Ieri
2D TECHNOLOGY - Monterotondo (RM)
con i fornitori gestire le e-mail seguire l'andamento delle vendite e degli ordini La figura ideale dovrà: possedere una buona attitudine al problem solving e all'amministrazione generale di ordini e fatture
da: helplavoro.it - 16 giorni fa
Only Job Filiale di Nichelino (TO) - Druento (TO)
ideale ha esperienza nel gestire le attività di supporto alle vendite e all'amministrazione. Sarà una persona precisa, organizzata e dotata di ottime capacità comunicative e relazionali. Mansioni
da: helplavoro.it - Ieri

Language Matters Recruitment Consultants Ltd - Italia
all'azienda di conseguenza. In qualità di contraente indipendente, potrete concentrarvi completamente sullo sviluppo del business e sulla vendita - l'amministrazione e il post-vendita non faranno parte
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa