Lavoro Gestione Altopascio
E-Work - Italia, Toscana, ALTOPASCIO
al Responsabile ufficio paghe e si occuperà di elaborazione cedolini per i clienti dell'azienda. Si richiede: conoscenza del controllo e gestione in autonomia del cedolino paga; autosufficienza nella lettura
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Nettowork Srl - Altopascio
alla gestione delle pratiche ufficio con inserimento dei libretti circolazione sul gestionale, con stampa referti finali, gestione delle telefonate e agenda clientela e servizi vari per la clientela. Nel tempo
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Nettowork Srl - Lucca
a far parte dell’Unità operativa “Ricerca e Innovazione” con le seguenti mansioni: – Partecipazione al team di lavoro per la stesura e la gestione di progetti di ricerca, innovazione e cooperazione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Verisure - Pisa, Italia
, dipartimento impegnato a erogare formazione costante, con periodiche sessioni di aggiornamento; piano di carriera ben definito orientato alla gestione di team. Le persone che hanno creduto nel nostro progetto
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adhr - San Miniato, PI
di Gestione : La risorsa, in affiancamento alla figura di Financial Manager, avrà l’opportunità di acquisire una formazione professionale e collaborare alle seguenti attività: processi di budgeting, closing
da: performahrm.com - 2 giorni fa
E-Work - Italia, Toscana, MONTECARLO
e dell'elaborazione delle transazioni commerciali. Questo include la gestione degli ordini, DDT, archivio, supporto del commerciale per elaborazione delle offerte. Requisiti richiesti: Padronanza del pacchetto adobe
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Pontedera
, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere: consulenza al cliente elaborazione buste paga e adempimenti connessi Laurea e preferibile abilitazione come Consulente
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
ADHR GROUP Empoli - San Miniato (PI)
di Gestione: La risorsa, in affiancamento alla figura di Financial Manager, avrà l’opportunità di acquisire una formazione professionale e collaborare alle seguenti attività: processi di budgeting, closing
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

ABACO S.p.A. - San Miniato, Italia
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI. La risorsa, inserita nell’agenzia locale di San Miniato (PI), si occuperà delle attività di front-office e back-office
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Toscana, BIENTINA
Payroll inglese fluente La risorsa, a diretto riporto dell'HR manager, si occuperà della: · Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa l'elaborazione contrattuale di assunzioni
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa