Lavoro Gestione Aziendale Alseno

11 - 20 di 46 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI  

Oasi Lavoro S.p.A. - Sala Baganza

; Monitoraggio del rispetto dei tempi, costi e qualità dei materiali acquistati; Gestione delle relazione con fornitori nazionali ed esteri; Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità

da: intervieweb.it - Ieri

Senior Payroll Specialist  

ADHR GROUP - Piacenza, Italia

Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale. In ottica

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Categorie Protette L. 68 / 99  

NAM spa Filiale di Piacenza - Piacenza

. Le responsabilità principali includono la gestione delle attività quotidiane, il supporto ai processi aziendali e la collaborazione con il team per garantire l'efficienza operativa. Le figure impiegatizie

da: helplavoro.it - 21 giorni fa

Hr controlling & administration specialist  

Randstad Italia spa - Piacenza

chiusura paghe da parte del provider esterno, gestione della documentazione contrattuale per assunzioni, cessazioni ecc, assicurare la conformità alle normative legali ed alle politiche aziendali, creazione

da: Lavoratorio.it - Oggi

Segretario/a contabile di studio  

2D TECHNOLOGY - Piacenza (PC)

); Presidio del centralino, chiamate in entrata e uscita; Smistamento corrispondenza, posta cartacea ed elettronica; Gestione fornitori, ordini cancelleria. Requisiti: Diploma di ragioneria o di gestione

da: helplavoro.it - 6 giorni fa

3 Giorni Rimasti: Impiegata Amministrativa  

adecco - Piacenza, Italia

di contabilita. Gestione dei documenti ciclo attivo: emissione documenti di trasporto, reso, sostituzioni e ordini clienti. Caricamento documenti nel gestionale aziendale ciclo passivo: ddt di acquisto merce, resi

da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Impiegato/a ufficio acquisti  

2D TECHNOLOGY - Piacenza (PC)

interni per identificare le esigenze di acquisto secondo le politiche aziendali, condurre ricerche di mercato per identificare nuovi fornitori, negoziazione dei contratti con i fornitori, gestione

da: helplavoro.it - 6 giorni fa

ASSISTENTE DI BACK OFFICE COMMERCIALE - PIACENZA  

Life in - Piacenza

/contratti Gestione le autorizzazioni e conformità agli standard aziendali Interfaccia tra la direzione commerciale e gli area manager e commerciali di filiale Gestione dell’agenda della direzione commerciale

da: intervieweb.it - 24 giorni fa

CONTROLLER  

WEGH Group S.p.A. - Piacenza, Italia

Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE. La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Responsabile amministrativo e finanziario  

Emilav | Agenzia Per Il Lavoro - Sala Baganza, Italia

gerarchico: ProprietàRelazioni di funzione:Interne: collaborerà con diversi dipartimenti aziendali per garantire una gestione amministrativa e finanziaria efficace. In particolare, si interfaccerà con:Ufficio

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Aziendale Alseno

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Alseno con offerte di Lavoro Gestione Aziendale:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca