Lavoro Tecnico Assistenza Software Agrate Brianza

AxL Spa – ALTI PROFILI - Agrate Brianza, Italia (+1 località)
, sotto la supervisione dei Responsabili di Reparto e di Commessa si occuperà di sviluppo, collaudo, messa in servizio on site e assistenza post-vendita di applicazioni software per l’automazione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
particolari approfondimenti. > Gestendo, attraverso utilizzo di software tecnici o gestionali, i ticket aperti dai centri assistenza per supportarli da remoto. Cosa offriamo? > Esperienza con uno dei top player
da: intervieweb.it - 8 giorni fa

3P Technologies - WeAreProject - Vimercate, Italia (+1 località)
delle soluzioni fornite. ***Responsabilità principali*** Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su sistemi AV e videoconferenza Diagnosticare e risolvere guasti hardware e software su dispositivi audio
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa

Tinexta Cyber - Monza, Italia (+1 località)
del progetto Effettuare personalizzazioni ad hoc in base alle richieste specifiche Ricercare soluzioni e tecnologie innovative Gestire la manutenzione del software e garantirne l’assistenza Intervenire
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
NAM spa Filiale di Milano - in Provincia di Milano,Milano
assistenza tecnica continua e di alta qualità agli utenti. Principali responsabilità: fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici; gestire, smistare e monitorare i ticket
da: helplavoro.it - 26 giorni fa

Withub - Monza, Italia (+1 località)
agli utenti attraverso help desk e assistenza remota; Installazione e configurazione di software e hardware; Documentazione di procedure e soluzioni per problemi ricorrenti; Collaborazione con altri team IT
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Emilav | Agenzia per il Lavoro - Osnago, Italia
e miglioramento di componenti software per controlli logici programmati; Assistenza tecnica lato software; Riporto gerarchico : Responsabile Ufficio Programmazione Relazioni di funzione : Interne: Team
da: it.lifeworq.com - Ieri
Randstad - monza, lombardia
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 9 giorni fa

Cannon Bono - Peschiera Borromeo, Italia
per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo il corretto
da: it.lifeworq.com - Ieri

Eplan - Milano, Italia
, Informatica o discipline affini. Esperienza: Esperienza pregressa (almeno 3 anni) in ruoli di supporto tecnico postvendita, assistenza clienti o implementazione di software per l'ingegneria elettrica o sistemi
da: it.lifeworq.com - Ieri